shopping skifoso 2014/2015

alemz

New member
per passare questo brutto periodo in attesa del ritorno del nostro amato inverno vi sottopongo un
thread sullo shopping pensato, sognato e agognato per la prossima stagione!
cosa vorrebbe/ vuole comprare lo skifoso per essere pronto per la nuova stagione??? :D
in cosa se ne andranno i prossimi stipendi??? HIHIHI
 
A me serve un buff di cotone ma vorrei spenderci poco. Invece trovo in giro solo roba di marca cara.
 
Uno sci SC prestante ma con geometrie intermedie: un 170 di lunghezza con 15m-16m di raggio di curvatura. Come grafica il mio 10 va ai Dynastar.
 
protezioni adeguate (paraschiena,protezioni per le spalle,e quanto possibile per la sicurezza (considerato che il 30 maggio,a Stubai,un fenomeno:shock: mi ha scambiato per un palo da slalom e mi ha curvato addosso:shock:)....frattura trochite omerale e clavicola...stagione estiva compromessa...):evil::evil::evil:
Poi acquisterò sci meno performanti degli attuali (Fisher WC Rc4 GS 180) tipo Head Magnum 170 o supershape speed (raggo di curva 14-15 mt) per superare lo shock da ripartenza...
 
dopo gli scarponi, il casco e la maschera dello scorso anno, sono combattutissimo se investire in modo deciso sugli sci.

Qualora fosse, i più pesantemente indiziati sono i nuovi Head Supershape Speed, altezza 170.

Sono momenti difficili :D:D
 
Scarponi sicuramente ormai quelli che ho sono più che alla frutta.
Intanto stamattina ho sciolinato gli sci dopo 1 settimana di ghiacciaio.
 
Di sicuro un nuovo completo mazzingoso che spero di trovare ad ottobre allo spaccio Vuarnet.
Molto probabile un nuovo casco senza "orecchie rigide" come invece le ha il mio attuale.
Se poi si prospetta una stagione "generosa" come la scorsa, magari ci scappa un 85mm al centro (Rev85 o enduro850) da usare in pista!:HIP
 
sto' trattando l'acquisto dei boschetti di Prali poi recinto tutto cosi' se arrivo in ritardo non trovo tutto tritato
 
Top