Che scarponi ha ai piedi Glenn Plake in questa foto!??!

OilGaz

Member
Trovato questa foto di glenn & co. che stava per sciare il lyskamm pochi giorni fa...:D:D
Ma che scarponi ha Glenn?? sembrano dei krypton con il gambetto del lupo e la suola da ski-alp... qualcuno mi illumina??

128299-bootglenn.jpg
 
Ultima modifica:
glen viene in dalbello quasi tutti i mesi e passa la maggior parte del suo tempo a creare prototipi insieme alla persona che si occupa di preparare i prototipi in dalbello

quello che ha ai piedi non è altro che una delle sue ideazioni ed è simile a quello che sarà il Lupo con attacchino che sto testando anche io

in particolare quello di glen è uno scafo di Kr2 (identico al Lupo) con inserto dynafit e gambetto del Moro. Era una delle opzioni per il nuovo lupo

chiaramente non vi posso dire come sarà quella definitiva ;)
 

.

Io invece chiedo altro: che sci ha? Alaska?
è testimonial elan!

ma diciamo la verità:

sono quello che sta dentro gli scarponi, quello che guida gli sci a fare la differenza!

non credo che se mi metto quegli scarponi e compro quegli sci potrò sciare bene come glen!
 
è testimonial elan!

ma diciamo la verità:

sono quello che sta dentro gli scarponi, quello che guida gli sci a fare la differenza!

non credo che se mi metto quegli scarponi e compro quegli sci potrò sciare bene come glen!

Ovvio che no: potrebbe scendere anche con due stecchini Mikado...
 
Top