Jam session.. una garanzia? no... di più!

Faina

Hic sunt dracones
Stimolato da una settimana di ferie in più del previsto, e da quello che avevo letto qui nel forum, ho deciso di fare una settimana full immersion con Jam Session a 2 alpes a fine luglio.
Premetto che sulle circa 30 uscite annue sugli sci, mediamente in pista ne faccio 2/3 max,visto che il resto è tutto freeride e skialp, e quindi volevo riprendere un po' il discorso tecnica che ,andando solo fuori pista ,molto difficilmente può migliorare.
Il responso?FE-NO-ME-NA-LI.
Competenza e professionalità veramente ai massimi livelli, una super capacità di capire immediatamente i punti deboli e focalizzarsi su essi, e (cosa per me fondamentale) un gran "lato umano".
In conclusione, sono riusciti a farmi venire voglia di tornare anche un po' mazzinga...e per chi mi conosce sa cosa vuol dire!e un grazie in particolare al mio maestro della settimana, Marco Martini, una persona e un insegnante super.
Ci rivedremo!
 
Mi scuso se mi intrometto in una discussione dove non posso fare parte per competenza e anzianità. Voglio dire che sono interessato a frequentare una jam session a les 2 alpes ma anche altrove. Il mio livello è un argento e abitualmente faccio veramente poche uscite ma vorrei fare di più. Abito a Genova, quindi se fosse possibile trovare compagnia per il viaggio, oltretutto se si fà gruppo si potrebbe programmare qualche uscita durante la stagione. Marco
 
Mi scuso se mi intrometto in una discussione dove non posso fare parte per competenza e anzianità. Voglio dire che sono interessato a frequentare una jam session a les 2 alpes ma anche altrove. Il mio livello è un argento e abitualmente faccio veramente poche uscite ma vorrei fare di più. Abito a Genova, quindi se fosse possibile trovare compagnia per il viaggio, oltretutto se si fà gruppo si potrebbe programmare qualche uscita durante la stagione. Marco

Per les 2 Alpes credo che oramai sua tardi, perché il ghiacciaio chiude il 30 agosto; magari per il prossimo anno. Altrimenti ti consiglio ti partecipare ad uno dei corsi itineranti; credo che a te possa tornare comodo Sestrieres o Prato Nevoso.
http://jamsessionskitour.it
 
Top