Rossignol soul 7

Buon giorno,


sono nuovo sul forum e mi sono iscritto per serietà che ho riscontrato. Volevo quindi porvi la prima domanda: sono livello oro avanzato, ho 17 anni e ho fatto anche dell'agonismo ( anche se non molto impegnato ). Vorrei provare a iniziare a praticare il freeride nelle zone vicino alle piste ( specialmente boscose ) e come sci mi piacerebbe molto il Rossignol Soul 7. Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Grazie.
 
Per prima cosa, giusto per capire, hia già fatto bei percorsi, anche lunghi, in fuoripista anche con sci da pista?
I soul 7 ti piacciono perchè hai letto e ricevuto consigli positivi su di loro o perchè li hai provati?
Sono sci che interessano molto anche me, forse più dei Line Sick days arancioni.

rossignol-soul-7.jpg


Ciao
 
Per prima cosa, giusto per capire, hia già fatto bei percorsi, anche lunghi, in fuoripista anche con sci da pista?
I soul 7 ti piacciono perchè hai letto e ricevuto consigli positivi su di loro o perchè li hai provati?
Sono sci che interessano molto anche me, forse più dei Line Sick days arancioni.

Visualizza allegato 51880

Ciao,

al massimo ho fatto 1-1,5 km fuoripista con sci da gigante ed era piuttosto impraticabile ( l'allenatore diceva che migliorava l'equilibrio ).
In relazione ai Soul 7 ne ho sentito parlare egregiamente e mi piace il design.
 
Per prima cosa, giusto per capire, hia già fatto bei percorsi, anche lunghi, in fuoripista anche con sci da pista?
I soul 7 ti piacciono perchè hai letto e ricevuto consigli positivi su di loro o perchè li hai provati?
Sono sci che interessano molto anche me, forse più dei Line Sick days arancioni.

Visualizza allegato 51880

Ciao
La foto che hai messo ha degli abbinamenti cromatici da denuncia,tuta azzurro arancio,scarpone grigio e sci color ape! Vomito.....
te credo che lo sciatore ha le gambe a X.....ma sei tu Fabio in foto?????!!!!
 

.

:DDD Non sono io, ma guardando la foto mi è venuto il dubbio che fosse nik85+... ve la ricordate quella bellissima tuta vintage? C'è solo un dettaglio che non mi torna, il tipo della foto ha il casco e forse non ha i rayban.
 
Top