Skiforaduno skididattico

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
Mi piacerebbe provare a definire una data, una skiarea nevosa dove confrontarsi dopo tante chiacchiere e spigolature
Potrebbe essere solda?
Stubai? (facile su raggiunge anche in treno)

A chi farebbe piacere esserci?
 
Mi piacerebbe provare a definire una data, una skiarea nevosa dove confrontarsi dopo tante chiacchiere e spigolature
Potrebbe essere solda?
Stubai? (facile su raggiunge anche in treno)

A chi farebbe piacere esserci?
Sarebbe interessante, però sceglierei una zona facilmente raggiungibile anche col treno.
 
non male come idea, ma chi è l'istruttore ?

Propongo Fausto, honoris causa!
 

.

Quando ci pare e possibilmente a quanti interessa condividere virtute e conoscenza!

Per le località raggiungibili in treno facilmente, con neve sicura metto stubai per eventuale aPertura novembrina
Per l italia da dicembre, magari prima di natale, neve permettendo, metto:
cortina (mi sembra sia una delle prime ad aprire)
Poi
San candido (treno diretto da roma)
Da trento collegamenti folgarida Marilleva
 
Aggiungo anche questa forse interessante opzione: metà gennaio a Plan de Corones. Unico periodo in cui questo bellissimo comprensorio è godibile con poca gente in inverno.
Si arriva in treno, non serve commentare il comprensorio ed anche io vorrei conoscere il mitico Fausto!
Ma sarebbe bello anche un we sciatorico in cui la parte scuola è secondaria/terziaria mentre sci e gestonomia è la primaria :D

Altri bei comprensori forse facili da raggiuingere sono Obereggen e Carezza.
 
Quando ci pare e possibilmente a quanti interessa condividere virtute e conoscenza!

Per le località raggiungibili in treno facilmente, con neve sicura metto stubai per eventuale aPertura novembrina
Per l italia da dicembre, magari prima di natale, neve permettendo, metto:
cortina (mi sembra sia una delle prime ad aprire)
Poi
San candido (treno diretto da roma)
Da trento collegamenti folgarida Marilleva
Che ne dite di andare a Sesto?
Con il nuovo collegamento sarebbe un posto molto interessante, inoltre è possibile abbinarci Plan de Corones (per chi vuole farsi qualche giorno) e per chi vuole spendere poco ci sono numerosi paesini limitrofi ben collegati a Plan e Versciaco via ferrovia. Entrambe aprono il 29 novembre.

Comunque da il Roma-San Candido l'hanno eliminato già da qualche anno (anche se partiva sempre stracolmo), così come il Roma-Calalzo.
A dire la verità ad oggi Cortina è abbastanza scomoda da raggiungere in treno, quando sono andato ho fatto Roma-Venezia in freccia e poi il bus Venezia-Cortina diretto.
 
Che Bello !!! :) di solito allo stubai fanno anche una specie di oktoberfest bianco verso il 10 di ottobre o giu di la.. In caso non avessimo abb pazienza fino alle aperture regolari ;)
 
Ma direi di non "sfruttare" nessuno in qualità di maestro.. Non mi pare proprio giusto. Deve essere una cosa easy e spontanea...
 
Ma direi di non "sfruttare" nessuno in qualità di maestro.. Non mi pare proprio giusto. Deve essere una cosa easy e spontanea...

Si vede che sei da poco iscritta askiforum: non cè neanche bisogno di scriverlo ;)


Ok fausto lo sfrutto solo io, affare fatto :DDD

Ma cè da sfruttare anche partendo dalla zeta+kappa ad esempio e tanto per darsi un ordine alfabetico

E fabio devo portarsi il cromatico e testusers1234
 
Top