Non avevo mai sentito nominare questi surefoot, visito il sito e in rosso grassetto affermano che:
Conoscevo ed ho visto molte volte gli Strolz, ma questi sureboot mi suonano nuovi.
Guardo le foto e vedo una cosa strana, lo scafo è marchiato surefoot ma il bootstrap inizia per "La...".
Dalla lista dei modelli nella parte bassa del sito pare si basino sui lange, questi mi ricordano i miei.
Ecco, più sotto leggo che si occupano anche di "solo-scarpetta":
Quindi più che costruttori di scarponi dalla A alla Z sono dei particolari bootfitter?
THE MOST COMFORTABLE SKI BOOTS IN THE WORLD
Wow.
Conoscevo ed ho visto molte volte gli Strolz, ma questi sureboot mi suonano nuovi.
Guardo le foto e vedo una cosa strana, lo scafo è marchiato surefoot ma il bootstrap inizia per "La...".
Dalla lista dei modelli nella parte bassa del sito pare si basino sui lange, questi mi ricordano i miei.
Ecco, più sotto leggo che si occupano anche di "solo-scarpetta":
In addition to our best-selling boot, Surefoot also offers hand-selected ski boots from Nordica, Tecnica, Lange, Salomon, Atomic, and many other top brands; all can be made custom for you with Surefoot’s Insoles and Custom Liner.
Quindi più che costruttori di scarponi dalla A alla Z sono dei particolari bootfitter?