Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Park Les2Alpes

Predefinito

la neve inizia dalla base dell'ancoretta che parte dove finisce lo jandri'! le seggiovie piu' in basso non funzionano perchè è scaduta l'omologazione di una delle seggiovie, quella piu vecchia, quella senza il poggiapiedi ed è stata smontata! il ghiacciaio comunque ha chiuso ieri e riaprirà solo i primi di dicembre!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ferciu Vedi messaggio
    la neve inizia dalla base dell'ancoretta che parte dove finisce lo jandri'! le seggiovie piu' in basso non funzionano perchè è scaduta l'omologazione di una delle seggiovie, quella piu vecchia, quella senza il poggiapiedi ed è stata smontata! il ghiacciaio comunque ha chiuso ieri e riaprirà solo i primi di dicembre!

come d'estate insomma, tnx

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito 2015

Ragazzi quest'anno ho le ferie a inizio agosto e vorrei salire! Avete notizie aggiornate, come è la situazione? E notizie della strada? Ho sentito dire che c'è una interruzione ma non ho capito dove.
    Saluti a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vecchio Vedi messaggio
    Ragazzi quest'anno ho le ferie a inizio agosto e vorrei salire! Avete notizie aggiornate, come è la situazione? E notizie della strada? Ho sentito dire che c'è una interruzione ma non ho capito dove.
    Saluti a tutti
    se ne parla qua:
    http://www.skiforum.it/forum/showthr...=1#post1667006
    l'interruzione è proprio prima della diga, si passa da sopra o da sotto, sicuramente per tutta l'estate...

Predefinito Richiesta urgente!

Ragazzi devo assolutamente decidere se prenotare a les deux alpes o portare la famiglia (a malincuore) in un altro posto.
    Chi mi può dire in che condizioni è il park attualmente? Sarà fattibile fare qualcosa i primi giorni di agosto? Dalle webcam la situazione sembra critica.
    Ho urgente bisogno di informazioni!
    Grazie mille in anticipo a chiunque mi vorrà aiutare!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vecchio Vedi messaggio
    Ragazzi devo assolutamente decidere se prenotare a les deux alpes o portare la famiglia (a malincuore) in un altro posto.
    Chi mi può dire in che condizioni è il park attualmente? Sarà fattibile fare qualcosa i primi giorni di agosto? Dalle webcam la situazione sembra critica.
    Ho urgente bisogno di informazioni!
    Grazie mille in anticipo a chiunque mi vorrà aiutare!
    Il ghiacciaio è grigio, come tutti gli anni in questo periodo, il park è attivo (il park è nella parte alta del ghiacciaio), ho sentito gente che è su e sta girando, in base a se ci sono nuvole o meno, si sta su fino alle 11 o fino alle 13... fa caldo, ma è la solita solfa delle estati calde. Se poi devi salire con la famiglia il dubbio non si pone, dove li porti? nel deserto dello stelvio? a buttare soldi a Cervinia?

Per come la vedo io, sali, goditi le ferie, e se il park ti gasa giri tutti i gg, altrimenti vai su un paio di volte e per il resto ti godi le altre mille cose che offre 2alpes con la famiglia!

8. Skife per Teo:

10. Skife per Teo:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Io sono qui a girare in park fino al 25, il ghiacciaio è messo male, difficilmente la prima parte di ancorette in basso arriverà a fine stagione. In compenso il park è ancora una bomba si riesce a girare fino alle 12/12.30 senza grossi problemi

13. Lo skifoso Momoti ha 2 Skife:

Predefinito

Grazie mille ragazzi!
    Prenoto subito e come va va!!
    Grazie ancora per le ottime info

Predefinito

Sarebbe uno s***** salire per poi trovare lo snowpark chiuso, è sicuro che non chiuda quindi fino al termine della stagione?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cristina1981 Vedi messaggio
    Sarebbe uno s***** salire per poi trovare lo snowpark chiuso, è sicuro che non chiuda quindi fino al termine della stagione?
    Sono sceso oggi, comunque stai tranquilla che regge ancora per un mese

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    ieri:
    Io li conosco quei due ma tu giri con loro??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Momoti Vedi messaggio
    Io li conosco quei due ma tu giri con loro??
    no, li ho tra glia amici di fb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    no, li ho tra glia amici di fb
    Capito, li ho conosciuti questa settimana, di certo sono i ragazzi più matti e simpantici di 2Alpes!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri