Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Park Les2Alpes

Predefinito

fine settimana abbastanza da dimenticare! sabato sono arrivato in cassa alle 9.30 e ...per vento hanno chiuso ... chi era già salito si è goduto una giornata discreta gli altri .... a casa! domenica lo jandri non è proprio partito annullata anche la gara della Mountain of hell! in piu' domenica sera ho passato 3 ore in macchina sul colle della scala bloccato da 2 frane sopra la strada una sopra e una sotto di me! BENE!

L'unica cosa emozionante è stato lo spettacolo di trial di un ragazzo del team monster che faceva dei gran trickkoni!

Predefinito

Che sfiga! sto iniziando a pregare tutti i Dei di tutte le religioni del mondo perché parto sabato e spero in una settimana di bel tempo....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

continua a nevicare su! speriamo in un agosto ....con un po' di sole, perchè quest'anno la neve non manca!

Predefinito

Che notizie ci sono del park di les 2alpes? Continua il maltempo?

Predefinito

Tornato ieri da due settimane di godimento, ultime due giornate sole pieno, settimana prossima neve prevista per mercoledì.... Incredibile Agosto

ho visto delle foto ....per l'apertura dei "morti" deve essere una vera bomba!!! e poi .... ho un conto aperto con il petit!!!! ne porto ancora adesso le conseguenze! :-)

Predefinito

la vista di questa mattina da in cima il park è proprio una bomba!
    quanto vorrei esseri li e non in ufficio!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Spettacolo, non oso immaginare hintertux con tutta la neve che danno oggi il park sarà spettacolare

Predefinito

A chi lo dici Ferciu, a chi lo dici...
    Il mio ufficio è una tristezza...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ferciu Vedi messaggio
    non vedo l'ora di far cena domani sera a Le take away!
    Noooo, che invidia! Stai per il week-end?

Predefinito

si .... sono a lavoro con gli sci in macchina! alle 5 esco ...passo a prendere la fidanzata e ..... 2 alpes!

Predefinito

Grande, vogliamo vedere qualche foto qua allora... Io invece penso di salire a Zermatt domani, se non fosse che mi stanno dando buca tutti gli amici con cui dovevo andare...

Predefinito

niente foto! non ho portato su ne reflex ne gopro ne niente! avevo solo voglia di girare e basta! il ghiacciaio era super figo strutture super divertenti e abbastanza diverso da quest'estate! il prezzo di 28 o 31 euro con assicurazione di certo non mi fa venir voglia di spendere quei 52 a cervinia!!!

17. Skife per ferciu:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ferciu Vedi messaggio
    niente foto! non ho portato su ne reflex ne gopro ne niente! avevo solo voglia di girare e basta! il ghiacciaio era super figo strutture super divertenti e abbastanza diverso da quest'estate! il prezzo di 28 o 31 euro con assicurazione di certo non mi fa venir voglia di spendere quei 52 a cervinia!!!

discesa sci ai piedi fino a dove?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri