Hotel Paraccia a San Vigilio

Pereira

New member
Cari amici skifosi dopo tanto pensare io e la mia Lei abbiamo deciso di prenotare all'hotel Paraccia di San Vigilio. Andremo in montagna dal 18 al 24 agosto.

Qualcuno di voi conosce il posto? Ci sembra perfetto per le nostre esigenze: coppia con bimba di 10 mesi.
Vorremmo sfruttare la settimana per fare delle passeggiate tranquille in mezzo al verde.

Sappiamo che non c'è il centro benessere ma ne possiamo farne a meno.

Ci hanno fatto un buon preventivo: 72 euro al giorno per la mezza pensione. La bimba non paga.

Voi che mi dite?
 
Cari amici skifosi dopo tanto pensare io e la mia Lei abbiamo deciso di prenotare all'hotel Paraccia di San Vigilio. Andremo in montagna dal 18 al 24 agosto.

Qualcuno di voi conosce il posto? Ci sembra perfetto per le nostre esigenze: coppia con bimba di 10 mesi.
Vorremmo sfruttare la settimana per fare delle passeggiate tranquille in mezzo al verde.

Sappiamo che non c'è il centro benessere ma ne possiamo farne a meno.

Ci hanno fatto un buon preventivo: 72 euro al giorno per la mezza pensione. La bimba non paga.

Voi che mi dite?

Ci sono stato e ci siamo trovati bene, era gestito dalla fam. Taibon, leggermente fuori dal centro - posto tranquillo.
 
io ci vado spesso..si mangia bene e tanto: è decentrato e quindi ha molti vantaggi..diciamo che per le piste no problem visto che a 30 metri ce fermata di autobus..per andare a fare una passeggiata in centro ci vogliono 10 minuti..poi dipende da quanti anni ha la bimba..io per fortuna non ho figli ma tutte le volte che sono andato li ti c erano un sacco di bambini..
 
io ci vado spesso..si mangia bene e tanto: è decentrato e quindi ha molti vantaggi..diciamo che per le piste no problem visto che a 30 metri ce fermata di autobus..per andare a fare una passeggiata in centro ci vogliono 10 minuti..poi dipende da quanti anni ha la bimba..io per fortuna non ho figli ma tutte le volte che sono andato li ti c erano un sacco di bambini..

La bimba ha 10 mesi. Vorremmo utilizzare l'Hotel come base per le passeggiate. Ho visto che c'e' il bosco proprio a ridosso dell'albergo e che la zona e' molto tranquilla e si presta.

Confermi?

Grazie
 

.

C'è un bellissimo centro benessere a brunico a circa 15 km ! Te lo consiglio !!!!! Poi ti consiglio il ristorante erika di fronte all 'albergo erika si mangia la fine del mondo (il proprietario è mio cugino si chiama Luca è bravissimo ) puoi dire che sei stato raccomandato da dario de martino ti tratteranno al meglio ! Poi se vai mi fai sapere ! Per ulteriori info puoi contattarmi ciao e buona vacanza
 
he7edaga.jpg
 
Top