Da dove ho scattato questa foto? Che segiovia è quella?
Questa è molto difficile!
Pensavo fosse quasi impossibile da riconoscere. Brava Ninnae bravo Gudy che hai beccato la zona ma non l'impianto.
E' la seggiovia che sale al Col Fioret.
Ciao.
Ciao a tutti,
bravo anche a Blitz.... anche lui aveva capito.... dopotutto sciamo lì anche se non ci conosciamo...
..e poi Fabio, io sono stato bravO e non bravA. Ma non è un problema in 'sti tempi.
Le Migliori Sciate.
...aspettavo concorresse anche Matsci..... ma probabilmente è impegnato con impianti, tennis, corsa, bimbi, etc.......
matschi, qualunque cosa sia vedrai che poi si ridimensiona.Ninna....in questo periodo non ho avuto tempo per leggere e scrivere su skiforum, ora rispondo a Falketto in Mp......poi vedrai che i miei interventi caleranno un bel po' poi cesseranno .............da due giorni ho saputo che dovrò pagare un conto abbastanza salato per tutto quello che avuto.....c'est la vie.....si riceve e si da'.....io ho dato molto, ricevuto abbastanza ma con settimana prossima dovrò dare ancora molto,troppo.......ci risentiamo a novembre.....al massimo scierete voi per me la prossima stagione invernale....
buone sciate a tutti.....
Ninna....in questo periodo non ho avuto tempo per leggere e scrivere su skiforum, ora rispondo a Falketto in Mp......poi vedrai che i miei interventi caleranno un bel po' poi cesseranno .............da due giorni ho saputo che dovrò pagare un conto abbastanza salato per tutto quello che avuto.....c'est la vie.....si riceve e si da'.....io ho dato molto, ricevuto abbastanza ma con settimana prossima dovrò dare ancora molto,troppo.......ci risentiamo a novembre.....al massimo scierete voi per me la prossima stagione invernale....
buone sciate a tutti.....