Sellaronda bike day - 22/06/2014

Nuvola

black Knight
SELLARONDA BIKE DAY - 22/06/2014
Domenica, 22/06/2014 dalle ore 8:30 alle 15:30
tutti i passi dolomitici attorno al Sella (Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo) saranno riservati ai ciclisti.
ECO DOLOMITES si svolgerà dal 12-14/09/2014.

Sellaronda Bike Day 2014


salvo imprevisti dovrei salire sui sui passi Dolomitici in bici, partenza da Canazei



 
SELLARONDA BIKE DAY - 22/06/2014
Domenica, 22/06/2014 dalle ore 8:30 alle 15:30
tutti i passi dolomitici attorno al Sella (Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo) saranno riservati ai ciclisti.
ECO DOLOMITES si svolgerà dal 12-14/09/2014.

Sellaronda Bike Day 2014


salvo imprevisti dovrei salire sui sui passi Dolomitici in bici, partenza da Canazei




fatta lo scorso anno, peccato non avere la gamba ancora pronta quest'anno altrimenti avrei bissato, bellissima giornata! merita merita merita!

saluti
 
St anno vado anch io ,anche se dovrò farla im mtb ( :eek: ) ma non mi va di portarle tutte due
speriamo solo che il tempo sia clemente
 
Numero da Record,

Ben oltre 22.000 i partecipanti – numero assolutamente da record - alla manifestazione non competitiva che hanno coraggiosamente affrontato i 58 chilometri di strada asfaltata con 1.800 metri di dislivello.
I passi Dolomitici intorno al gruppo del Sella – Passo Sella, Passo Gardena, Passo Pordoi e Campolongo – erano chiusi al traffico motorizzato dalle ore 8.30 alle ore 15.30.
 
Eravamo sicuramente tanti ma non so come possano contarli visto che non c è iscrizione ed ognuno partiva da dove voleva
Comunque giornata splendida :rolleyes:
 

.

Eravamo sicuramente tanti ma non so come possano contarli visto che non c è iscrizione ed ognuno partiva da dove voleva
Comunque giornata splendida :rolleyes:

Davvero splendida, mettono una fotocellula che conta i passaggi, alla fine del Gardena ed inizio Sella mi sembra, in più bellissima presenza femminile, e quanto menavano sui pedali, una bionda mi ha sorpassato sulla discesa del Sella, ero a 60 Km orari per non parlare di certe sverniciate in salita.
 
Il Sabato era da panico in Dolomiti per la presenza della moto:skifrusta:, manifestazione 20 mila pieghe, risultato un morto e 34 feriti.


sono stato li 4 gg x la prima volta d estate e quando facevo un pezzo qualsiasi dei 4 passi era un incubo!
Una fila praticamente ininterrotta , il 90% motociclisti tedeschi
Quasi tutti giravano tranquilli ma tra rumore e scarichi non vedevo l ora di cambiar strada
 
image.jpg

(Fotoservizio: Freddy Planinschek) http://altoadige.gelocal.it/cronaca...-20-mila-sui-pedali-tra-le-dolomiti-1.9475852 LE FOTO/1 & LE FOTO/2
 
Top