Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [MI-VA] compro Salomon BBR 8.9 186cm

Predefinito [MI-VA] compro Salomon BBR 8.9 186cm

Ciao,
    cerco salomon bbr 8.9 o bbr 9 misura 186cm a prezzi onesti...
    Grazie mille

Matteo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vano80 Vedi messaggio
    Ciao,
    cerco salomon bbr 8.9 o bbr 9 misura 186cm a prezzi onesti...
    Grazie mille

Matteo
    Specifica cosa intendi per prezzi onesti... Solo assi? Con attacchi?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Cercavo completo di attacchi. Per prezzo onesto considera che online si trovano solo assi a 250+SS e con attacchi a partire da 310... Ho visto richieste di un usato a 400 con attacchi da noleggio...mi sembra troppo... Poi logico dipende da condizioni, da tipo attacco ecc...

Predefinito

Cercavo completo di attacchi. Per prezzo onesto considera che online si trovano solo assi a 250+SS e con attacchi a partire da 310... Ho visto richieste di un usato a 400 con attacchi da noleggio...mi sembra troppo... Poi logico dipende da condizioni, da tipo attacco ecc...
    A quei prezzi prendilo nuovo. Difficile che lo trovi a meno, salvo sci molto usati.

Mi pare di averne visto uno in vendita qualche settimana fa. Prova a cercare nel mercatino.

Predefinito

Ho aperto una discussione nella sezione consigli per chiedere pareri su quali attacchi scegliere perche z12 non sono disponibili sul sito francese... Se vuoi dare uno sguardo... Direi che un 8.9 tenuto bene con z12 intorno ai 250 dovrebbe essere un prezzo adeguato. Considerando che è uscito il 9 e che siamo a fine stagione... Ciao e grazie

Predefinito

Ho aperto una discussione nella sezione consigli per chiedere pareri su quali attacchi scegliere perche z12 non sono disponibili sul sito francese... Se vuoi dare uno sguardo... Direi che un 8.9 tenuto bene con z12 intorno ai 250 dovrebbe essere un prezzo adeguato. Considerando che è uscito il 9 e che siamo a fine stagione... Ciao e grazie
    Con il tempo ho imparato che allo sci, salvo alcuni casi, vale una regola mutuata dal mondo della finanza, "if you pay peanuts, you get monkeys".

Il sito che indichi aveva tanti fondi di magazzino. Gli attacchi che indicavi sono a memoria tutti da donna o comunque di fascia medio-bassa.

Ti dico, io il mio (montato z12) a 250€ non lo venderei e secondo me sci più attacco a quella cifra trovi solo sci ultra sfondati o devi trovare qualcuno che ha bisogno di vendere in fretta. Il 9.0 è uguale all'8.9, hanno solo cambiato la serigrafia.

Se vuoi stare su quella cifra, prova a sentire qualche noleggio dove magari ti vendono quelli che affittano loro.

Predefinito

Il tuo ragionamento non fa una piega!!!
    Infatti dal sito mi ispiravano solo i legni, solo che poi non saprei cosa montare, non vorrei prendere gli sci a poco e poi finire per spendere di più prendendo gli attacchi a parte.
    Comunque da germania 8.9 nuovo con z12 viene 400 spedito...
    Vorrei gli 8.9 proprio perchè non cambia nulla dai 9 e costano un po meno...non mi interessa il colore

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Il tuo ragionamento non fa una piega!!!
    Infatti dal sito mi ispiravano solo i legni, solo che poi non saprei cosa montare, non vorrei prendere gli sci a poco e poi finire per spendere di più prendendo gli attacchi a parte.
    Comunque da germania 8.9 nuovo con z12 viene 400 spedito...
    Vorrei gli 8.9 proprio perchè non cambia nulla dai 9 e costano un po meno...non mi interessa il colore
    guarda, io ho preso i 9.0 nuovi, stesso attacco, allo stesso prezzo, in italia :)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    guarda, io ho preso i 9.0 nuovi, stesso attacco, allo stesso prezzo, in italia :)

dove???sarebbe interessante saperlo!!!

Se consideri quanto hai pagato il 9.0 allora il mio ragionamento sul prezzo dell'usato 8.9 non è del tutto sbagliato... Poi logicamente uno è liberissimo di tenerselo stretto

Predefinito

dove???sarebbe interessante saperlo!!!

Se consideri quanto hai pagato il 9.0 allora il mio ragionamento sul prezzo dell'usato 8.9 non è del tutto sbagliato... Poi logicamente uno è liberissimo di tenerselo stretto
    Guarda, ti ripeto, certi ragionamenti valgono solo se lo sci cambia in struttura, non in serigrafia (peraltro, quella vecchia è piaciuta).

Predefinito

Certamente, lo sci non cambia, però è innegabile che avrà almeno un anno di vita in più, un minimo l'usura dovrebbe influire nella valutazione.
    Anche due macchine identiche se sono di due anni differenti hanno un valore differente...ma stiamo andando ot...

Potresti darmi qualche consiglio anche in privato di dove potrei trovarli visto che non hai speso molto?

Grazie mille

Predefinito

Certamente, lo sci non cambia, però è innegabile che avrà almeno un anno di vita in più, un minimo l'usura dovrebbe influire nella valutazione.
    Anche due macchine identiche se sono di due anni differenti hanno un valore differente...ma stiamo andando ot...

Potresti darmi qualche consiglio anche in privato di dove potrei trovarli visto che non hai speso molto?

Grazie mille
    i miei li ho presi da catti, ma non so se ne hanno ancora.

Predefinito

Ciao,
    Un mio amico ne ha un paio da vendere,non ricordo de 8.9 oppure 10.
    Se vuoi mi informo.
    Saluti
    Alberto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marchetti alberto Vedi messaggio
    Ciao,
    Un mio amico ne ha un paio da vendere,non ricordo de 8.9 oppure 10.
    Se vuoi mi informo.
    Saluti
    Alberto
    Ciao, se 8.9 o 9.0 volentieri, il 10 non mi interessa. Grazie mille

Predefinito Bbr

Ti ho inviato email privato,sono proprio quelli che cerchi nuovi mai forati.
    Ciao
    Alberto

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri