Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Marmolada - archeologia sciatoria

Predefinito

Eh sì, quelle che non ho trasferito dal servizio che spesso usi kaliningrad su sf sono andate perse. Spesso non riesco ad accorgermi chi non carica i file sul server nostro. Foto così interessanti le avrei sicuramente salvate anche qui. Dispiace moltissimo perchè è un piacere vedere come era una volta la Marmolada.

Non avevo ancora notalo l'impianto "sopra" pian dei Fiaconi che corre dove ora c'è un mega crepaccio. Era forse quello usato per lo sci estivo dei ragazzi con le parrocchie?

2. Skife per Fabio:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Faccio ammenda e mi ripropongo di caricarle tutte sul server interno.

6. Skife per Kaliningrad:

Predefinito

non vorrei dire castronerie, ma ricordo vagamente un settembre 1996 o 1997 (più o meno in quel periodo), ero un bambino e salimmo con la funivia per fare un giro panoramico e ricordo uno skilift in cima e persone che sciavano.

Predefinito

^ L'ultima stagione di sci estivo è stata il 2006, senonché le risalite non si facevano più con la sciovia ma con il terzo tronco della funivia.

Ho ripristinato tutte le foto e le ho raggruppate nel primo post.

Tutto quanto è risultato caricabile sul server interno, lì ora si trova. Il resto dai nostri amici esterni.

9. Lo skifoso Kaliningrad ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco85 Vedi messaggio
    non vorrei dire castronerie, ma ricordo vagamente un settembre 1996 o 1997 (più o meno in quel periodo), ero un bambino e salimmo con la funivia per fare un giro panoramico e ricordo uno skilift in cima e persone che sciavano.
    si me lo ricordo anche io c’era uno skilift nel tratto piu alto della Bellunese

si vede qui

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=22700

11. Skife per matteo81:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Tags per questo thread