Pagina 113 di 299 PrimoPrimo ... 1363103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122123163213 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1681 a 1695 di 4475

Discussione: Post ufficiale meteo estivo 2014

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    turbe che ha luglio/agosto mi affliggono sempre anche a me.
    tu pensa che sabato pom sono andato nel negozio di fiducia a vedere qualche cosa per la next season...beh, dopo tre ore che ero dentro mi chiama mia moglie al telefono ....e diciamo che era incazzatissima!!
    Pizz; quella è una scusa vecchissima, avrà sicuramente capito che eri dall'amante

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    Pizz; quella è una scusa vecchissima, avrà sicuramente capito che eri dall'amante
    vedendo il budget che vorrei mettere per la prox stagione, magari era più contenta sapere che andavo a donne!!

4. Lo skifoso Pizz ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Una buonanotte con un fenomeno meteo davvero unico ed imponente, una roba del genere avviene solo in pochi posti al mondo

Che cosa è? Il mare è "risalito" verso l'netroterra? E con quella velocità?
    Da cosa è causato?

Predefinito

Buon giorno da una grigia, alternata a qualche raggio di sole, Milano....giornata iniziata con un bel guasto alla M3 e conseguenti ritardi a manetta......Intanto +22°C

Predefinito

Wow, che macchina, adorabile anche guastata!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    vedendo il budget che vorrei mettere per la prox stagione, magari era più contenta sapere che andavo a donne!!
    eccolo il banfer tipo vigghe,ma piantala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!mazzinga!!!!!!!!!!!!!!

9. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Buon giorno da una grigia, alternata a qualche raggio di sole, Milano....giornata iniziata con un bel guasto alla M3 e conseguenti ritardi a manetta......Intanto +22°C
    Prima che ti insulti , vorrei capire di che anno è....
    Perché se è nuova o recente sei una specie di rockfeller con i miliardi in svizzera

Spaghi entusiasmanti ....

12. Skife per VIGGHE:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da VIGGHE Vedi messaggio
    Prima che ti insulti , vorrei capire di che anno è....
    Perché se è nuova o recente sei una specie di rockfeller con i miliardi in svizzera
    Ecco, manco è più in grado di usare in modo corretto la funzione quote......azzo centro io!!!!!
    E mi vuole pure insultare
    Poi parla lui di €€€€€€ in Svizzera.........

Please, non fatelo mod altrimenti siam rovinati

14. Lo skifoso Pablok2 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Che cosa è? Il mare è "risalito" verso l'netroterra? E con quella velocità?
    Da cosa è causato?
    Il fenomeno si chiama Marrobbio....non conosco la frequenza ma credo almeno una volta l'anno...a volte piano, altre più forte come nel caso in video.

E' come una variazione improvvisa del livello del mare...Non ho ben capito se la causa è certa probabilmente cause atmosferiche ma potrebbe riguardare l'insieme di più fattori, come le maree ad esempio!

L'effetto è molto simile a quello di un piccolo tsunami....prima che arrivi l'onda il mare si ritira...come si può vedere qua

Poi arriva l'onda....In particolare il fenomeno si scatena nel porto-canale di Mazara (costituito dalla foce del piccolo fiume Màzaro)....travolgendo ovviamente tutte le imbarcazioni ormeggiate....il fiume per alcuni minuti corre nel senso opposto al solito pian piano si alza il livello dell'acqua fino a straripare sulle banchine, facendo fuoriuscire la schifosa melma fatta di fango e combustibili/olii vari delle navi che ormai ricopre il fondo del porto da anni...

con la stessa rapidità, dopo qualche minuto, la corrente cambia direzione e ed il fiume si svuota improvvisamente!

La cosa si ripete per alcune volte finchè lentamente si torna alla normalità...

Il fenomeno avviene solitamente in autunno e primavera, sempre con cielo nuvoloso (in genere se non sbaglio prima di un repentino cambiamento nel tempo atmosferico).
    Io ho avuto la fortuna di ammirarlo in estate....davvero impressionante...in quel caso l'onda aveva sradicato gli ormeggi di un peschereccio in demolizione (rimaneva solo lo scafo in pratica) di grandi dimensioni facendolo andare alla deriva e causando parecchi danni....si era fermato solo quando il livello dell'acqua era ormai troppo basso...appena prima del ponte che collega le 2 zone della città, per fortuna

16. Lo skifoso Falketto ha 4 Skife:

Predefinito

Intanto, sembra che al Nord, anche questo fine naso all'insù e ombrello a portata di mano.....

18. Skife per Pablok2:

20. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    paolo che posta carte. ...che offff
    Cosa non si fa per impedirti di postare selfie

22. Lo skifoso Pablok2 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    che ovvio sto milanese...
    Insegna al ranichese a quotare che è meglio
    Ovvio lagoso.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Insegna al ranichese a quotare che è meglio
    Ovvio lagoso.....
    ma te per caso..sei come doppiomisto?

mi sembri un gayoso

Pagina 113 di 299 PrimoPrimo ... 1363103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122123163213 ... UltimoUltimo