Ciao a tutti , avrvo spostato in cerca di qualche consiglio....
..e poi, una volta i negozio, mi sono trovato davanti un paio di Zag BIG 84 in offerta...e non ho saputo resistere!!
Ci ho montato sopra i miei attachini Dynafit.....e adesso aspetto le pelli....
E LA NEVE!!!!
Ho letto in qualche post che qualcuno ha avuto gli Zag come sci per scialpinismo.....vi faccio una domandina:
Come avete tagliato le pelli e quanta soletta libera avete lasciato???... mi hanno consigliato 2mm per parte
E poi ha chi li ha provati anche per scialpinismo ...avere qualche impressione!!
E poi quanto la signora in bianco si presenterà........avro modo di provarli!!
Alessandro (PT)
..e poi, una volta i negozio, mi sono trovato davanti un paio di Zag BIG 84 in offerta...e non ho saputo resistere!!
Ci ho montato sopra i miei attachini Dynafit.....e adesso aspetto le pelli....
E LA NEVE!!!!
Ho letto in qualche post che qualcuno ha avuto gli Zag come sci per scialpinismo.....vi faccio una domandina:
Come avete tagliato le pelli e quanta soletta libera avete lasciato???... mi hanno consigliato 2mm per parte
E poi ha chi li ha provati anche per scialpinismo ...avere qualche impressione!!
E poi quanto la signora in bianco si presenterà........avro modo di provarli!!
Alessandro (PT)