wlf alpestre

roghellas

Sindaco di Taconnaz
dove mi trovavo?
126370-img0098.jpg

MITICO COURMA! Hai indovinato. E' finito il WLF e Matsci si suicida! :xaaa
Le migliore Sciate!

:wink:Ninna...Ninna...Matsci non si suicida:D....perché sa bene che Roghellas era dinnanzi ad una piccola chiesetta di montagna ...ma sa anche dove si trova la chiesetta in questione...ecco perché dicevo a Roghellas che certe foto non si possono usare....troppo semplici.....:xaaa:xaaa e voi lo sapete dove si trova....????:evvvvai:

:skiciao:

.

:wink:Ninna...Ninna...Matsci non si suicida:D....perché sa bene che Roghellas era dinnanzi ad una piccola chiesetta di montagna ...ma sa anche dove si trova la chiesetta in questione...ecco perché dicevo a Roghellas che certe foto non si possono usare....troppo semplici.....:xaaa:xaaa e voi lo sapete dove si trova....????:evvvvai:

:skiciao:

....ho fatto un bel giro in moto qui...comunque tu sei fuori concorso...le sai tutte

Col des aravis, sopra flumet andando verso la clusaz!

Le motagne in stile dolomite mi hanno immediatamente ricordato quel passo...bellissime zone!

Sono andato a Flumet per 4-5 anni in estate, facevo la costa azzurra 1 settimana, poi tagliavo verso nord x Grenoble e andavo a rinfrescarmi in quei posti, bellissimi e tranquilli! :HIP:D