Wlf.......aiutatemi....non ricordo....

Matsci

montanaro subacqueo
Nel 2012..ho fatto una bella camminata in Val Zoldana o in Val Fiorentina e ho fotografato questa costruzione militare....però a causa dell'età :old:non mi ricordo dove si trovi....:PAAU mi potreste aiutare?

126292-cimg1060.jpg

Grazie

Nel 2012..ho fatto una bella camminata in Val Zoldana o in Val Fiorentina e ho fotografato questa costruzione militare....però a causa dell'età :old:non mi ricordo dove si trovi....:PAAU mi potreste aiutare?

Grazie

Ciao Matsci,
la foto si riferisce al fortino militare del Van de Zità, sito dopo la Forcella Moschesin da cui si coglie la Val Pramper e le dolomiti di Zoldo.:D

Le Migliori sciate!

Traversata dei Van de Zit

per essere rompimaroni HIHIHI non è in Van de Zità (che sono spostati più a Sud Est) ma è proprio nei pressi di F.lla Moschesin che separa l' agordina Val Clusa dalla soldata Val Balanzola, dallo zoldano arrivi col sentiero 540 che si stacca dal 523 vicino a Malga Prampèr

per essere rompimaroni HIHIHI non è in Van de Zità (che sono spostati più a Sud Est) ma è proprio nei pressi di F.lla Moschesin che separa l' agordina Val Clusa dalla soldata Val Balanzola, dallo zoldano arrivi col sentiero 540 che si stacca dal 523 vicino a Malga Prampèr

Chiarissimo ora vado a prendere la mappa e così riesco a capire ancora meglio........

grazie....

.

Confermo Forcella Moschesin, non era un fortino ma una caserma

Ciao Matsci,
... solo i padovani ti aiutano....:evvvvai:

Le migliori sciate!

Padova, terra di ravanatori HIHIHI

Grazie a tutti....adesso posso sistemare le foto di questa camminata nell'album......lo so, sono come dicono in famiglia vecchio....non sopporto gli "album" digitali...:D,
Ninna se non ci fossero i padovani........starei ancora tra Varese,Madesimo e La Thuile...oppure in Austria....invece sono in quel di Venezia.......:mann:

Buone future sciate