riapre la cestovia del M. Camino ad Oropa

ale00

New member
Ecco le foto dei quadri elettrici della CESTOVIA,belli, nuovi ed in funzione. A giugno si RIPARTE.............e anche questa è FATTA!!!!!!!!

126129-oropa.jpg

126130-oropa-1.jpg

126131-oropa-2.jpg

126132-oropa-3.jpg

126133-oropa-4.jpg





 
Ottima notizia! Sinceramente non ci speravo tanto, almeno nel breve periodo,invece:PPINK

@Ale55, sei Jac88 su Funivie.org?

Una foto per la ricorrenza, con la cestovia che esce dalle nuvole:D

Cestovia Oropa
126231-31012009005.jpg
 
Quadri elettrici nuovi... uno immagina per più di un anno! :shock:

2 anni di proroga
Per andare avanti l'unica cosa è un rinnovo di vita tecnica (sostituzione integrale di alcune parti dell'impianto) e si ottengono una ventina di anni
 
l'impianto aumenta tantissimo il turismo ad oropa pensate ad aprile quando a oropa nn ce più neve essendo a 1100m ma a al lago del mucrone ce ne e ci sarebbe 1 impianti ke sarebbe utilizzato da tanti biellesi dato ke Bielmonte (l'altra stazione biellese)sarebbe chiusa
 
bene così adesso non ho più scuse per andar giù di dietro!
Si arriva a Rosazza? e come è?
E si può anche andar giù a Fontaneimore?
Mi sembra che Robinox parlasse anche di valle Elvo, ma per quella la bidonvia non serve...ma magari aiuta se facciamo un supertraverso.
E poi il reintegro della birra alla capanna Renata sarà facilitato.
Sono contento come un bambino anche se non ho capito bene se e quanto si va avanti....
però lo vedo come se tutto fosse dovuto all'impegno che ci avete messo ad organizzare la manifestazione e sono contento per voi......
bravi ragazzi...ed anche ex ragazzi!
Bellady sciolina che c'è da andare!
 
Io anni fa avevo pellato da pillaz, sopra fontainemore, al colle della balma: in pratica il vallone a nord ovest del camino, del monte rosso e del mars. Bello ma non imperdibile. Inoltre per arrivare proprio a fontainemore serve un fottio di neve
 
anche senza neve ma senza cognizione e in compagnia di carlo e bellady a Fontaneimore ci arriviamo.
Bisognerà avvertire il comando dei vvf perchè controllino che le scintille delle lamine non diano fuoco a niente!!!!!
 
Top