Pagina 65 di 65 PrimoPrimo ... 155556575859606162636465
Mostra risultati da 961 a 963 di 963

Discussione: FreeClimbing_Arrampicata Libera

Predefinito

ieri sera sessione di arrampicata in palestra alla Salewa... azz che ghisata!!

però ci sta dai.. abbiamo finito alle 22.15 abbastanza cotti!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Dopo svariati utilizzi torno a ribadire la validità di questo prodotto

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	koub_sada_abalak_dadi_arrampicata_set_1-6.jpg
Visite:	56
Dimensione:	73.9 KB
ID:	66104

https://www.oliunid.it/it/kouba-abal...rampicata.html

Tra i 52€ meglio spesi per l'arrampicata, li sto testando in tutte le ultime uscite non per volerli testare, ma perché in certi momenti mi guardo all'imbrago e capisco che sono il top da usare in quella situazione: pian piano ci si prende la mano e, per quanto siano a volte complicati da cavare specie se dopo una sollecitazione anche solo medio-bassa (e anche se dotati di cavanut, per via del buchetto su cui fare trazione che rimane difficile da raggiungere), è sempre meglio così che il contrario

Si tratta a mio modo di vedere però di un prodotto che non si sostituisce ai dadi piccoli piccoli, che vanno bene in fessurine in cui entrano SOLO loro, né a friend che in fessure verticali danno comunque il meglio e la comodità di piazzarli molto più facilmente.

Tuttavia, se non fate parecchio trad oppure arrampicate con un gruppo di persone che hanno un po' tutti qualche friend e dadi, se siete in fase GAS sotto black friday, piuttosto che raddoppiare la misura di un friend medio, comprate questi.
    Ultima modifica di madflyhalf; 21-11-2018 alle 06:18 PM.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito Una bella giornata pessima

Faccio schifo, ve l'ho scritto diverse volte, arrampico da schifo e odio far falesia, meglio 100m di IV che 20m sudando e tirando come un cane un 6a+.

Però mi accontento veramente di poco, arrampico in Pietra, a Tessari, in valle del Sarca, in val di Ledro, in Piccole Dolomiti, in grandi Dolomiti (meno), per carità facendo robe per mezze calzette come me.

Stranamente, nonostante il periodo, sto dando continuità al discorso delle vie lunghe:, un po' di compagni disponibili, qualche V, V+ sparso in giro, ad Arco si azzarda anche VI. Per 3 settimane di fila 3 vie lunghe! Mica male!

Così oggi, con uno dei miei compagni che è esattamente come me (direte: fantastico andrete sempre via, ma in realtà no, perché lui è nel SAER e ha reperibilità nel weekend e non c'è MAI), riusciamo a schiacciare una giornatina ad Arco.
    Senza pretese no?
    A noi ci piace salire, che ci siano alberi, terra, roccia fantastica, roccia mobile, lucertole volanti (capitato 1 mese fa sopra Trento ), i rovi di Bismantova dentro i camini, 30° al sole a schiumare a luglio, a noi non ci importa, scendiamo sempre con il sorriso a fine giornata.
    Purché ci sia una birra/radler ad attenderci.

Non vi sto neanche a dire quale sia stata la via scelta, sta di fatto che alla Lanterna contento come una pasqua son lì che mi gusto il MIO panino con lo speck e la MIA birra.
    Controluce nel tavolo di fronte a me, 2 signori e una signora con un accento NON trentino, più aperto, più morbido, veneto pieno cavolo, che commentano le cordate.
    "Varda quea tosa coe braghe verdi"
    "xè un albero..."
    "ma no dai xè una tosa"

Si sente sferragliare, gente che arriva, e immerso nei miei pensieri e nella mia birra penso: oh comunque oggi me la sono anche cavicchiata agile su V+ anche in strapiombo dove io che non ho forza mi fiacco dopo 1mt... e quella pancia lissia? Dai sono un paio di uscite che mi sento molto sereno... arrampico proprio sciolto, direi proprio che sto arrampicando be...

"Ahh ghe siete anca voi!!"

Controluce seguo lo sferragliamento dei passi a poca distanza dal nostro tavolo, sono appena arrivati altri 4 signori, 2 anche con una certa età, che salutano, sempre con quell'accento veneto che mi pare vicentino, i 3 già seduti... aguzzo l'udito (Concordia? Spiderman? non capisco benissimo...), aguzzo la vista, il sole inizia a scendere dietro il colodri.
    Un tipo secco, anzianotto, almeno 70anni.
    Secco secco.
    2 baffi dritti, d'argento, come se avesse infilato le dita nella presa.

Lo riconosco al volo.
    E' Piero Radin.
    Ha 74 anni
    Concordia è un 6b.
    Gli mancano tutte le prime falangi di una mano.

A volte una gif vale più di mille parole.

Poi magari ho capito male oppure di Concordia si parlava solo... e ha fatto qualcosa per normali. Ma l'umore questa sera è come quello del signore col mantello.

5. Skife per madflyhalf:

Pagina 65 di 65 PrimoPrimo ... 155556575859606162636465