WLF impianto

Crespeina

❄️
Sulla scia dell indovina l'impianto ne metto una foto anche io.
Dove ci troviamo? :D
e7enudam.jpg
 
Sulla scia dell indovina l'impianto ne metto una foto anche io.
Dove ci troviamo? :D
e7enudam.jpg

Partiamo dagli indizi... mi pare che sia una partenza doppia...a sx seggiovia a dx cabinovia/funivia....quindi stiamo parlando di una "base impianto" che serve due quote.....vi è un grosso parcheggio quindi secondo me nelle immediate vicinanze non ci sono molti alberghi....siamo in una valle abbastanza stretta lungo cui scorre un torrente che si apre su una valle principale delimitata da alte montagne....:KEV....secondo me parliamo quasi sicuramente di Alto Adige/Austria.....si ma dove?

Fammi ragionare.....
 
....vi è un grosso parcheggio quindi secondo me nelle immediate vicinanze non ci sono molti alberghi....siamo in una valle abbastanza stretta lungo cui scorre un torrente che si apre su una valle principale delimitata da alte montagne....:KEV....secondo me parliamo quasi sicuramente di Alto Adige/Austria.....si ma dove?

Fammi ragionare.....

Le tue osservazioni sono giuste :)
Non è nessuna delle località sopra menzionate.
Ma siete sulla buona strada :D
 
Le tue osservazioni sono giuste :)
Non è nessuna delle località sopra menzionate.
Ma siete sulla buona strada :D

Se siamo sulla buona strada..... allora Zell am See, Goldegg no, troppo piccolo,St. Johann im Pongau...mignon... Alpendorf ...c'è una seggiovia che parte accanto ad una cabinovia ma non mi pare che la stazione sia unica..... Wagrain.....collegato con Alpendorf no di sicuro....Flacahu....direi di no..non corrisponde alle caratteristiche della foto...ed anche gli impianti nella frazione di Ennslehen non mi convincono,Radstadt no assolutamente ......Zauchensee ecco forse lei.....io dico Zuchensee..detto giusto:D ??


:skiciao::skiciao:
 
:shock::shock: Ma come mentre io mi spremo le meningi .......e trovo la risposta sbagliata:PAAU, arrivi tu e mi trovi subito la risposta.....quando pubblico la mia risposta vedo la tua e vedo che è corretta......:uuue::uuue: non si fa così....:D

Bravissimo....

Di solito nei pochi WLF che riesco ad indovinare arrivo sempre troppo tardi e quindi non rispondo perchè la risposta è già stata data :D
Oggi il caso ha voluto che lo guardassi al momento giusto :PPINK
 
Top