WLF - Medio

Lidsandel

Birrafondaio
Il posto è piuttosto noto anche se non frequentatissimo... ma in ogni caso una vera perla! Come si chiama la cima a destra?

Foto0020.jpg
 
Il passo carrabile poco sopra è a quota 2.052 metri.

Allora.......zona Passo Stalle e qui vengono i miei problemi... siamo sul lago di Anterselva o sul Lago Obersee in Austria?? secondo siamo in Italia ed allora la cima potrebbe essere la Barmer Spitze.... c...ta enorme vero.....:PAAU
 
Allora.......zona Passo Stalle e qui vengono i miei problemi... siamo sul lago di Anterselva o sul Lago Obersee in Austria?? secondo siamo in Italia ed allora la cima potrebbe essere la Barmer Spitze.... c...ta enorme vero.....:PAAU

Non siamo in Italia. Non è pertanto il lago d'anterselva e non è la Barmer. Devo ammettere che delle due cime che appaiono nella foto sono pronto a mettere la mano sul fuoco solo per quella lontana... Quella in secondo piano non saprei...
 

.

125989-foto0020a.jpg


Dato che adesso posso utilizzare un pc numeriamo un po' le cime presenti........quale delle tre cime dovremmo scoprire??
Siamo in Austria giusto? Il lago è l'Obersee?
 
Ok per il lago... Facciamo il nome di tutte e tre :D

Incominciamo stabilire l'orientamento della foto...:KEV secondo me hai la Valle di Anterselva alle spalle,quindi guardi a nord est quindi la vetta n° 3 dovrebbe essere la Karlskopf.....dico giusto? Da qui se corretto allora possiamo trovare le altre ......ma mi serve un aiutino......:D
 
Incominciamo stabilire l'orientamento della foto...:KEV secondo me hai la Valle di Anterselva alle spalle,quindi guardi a nord est quindi la vetta n° 3 dovrebbe essere la Karlskopf.....dico giusto? Da qui se corretto allora possiamo trovare le altre ......ma mi serve un aiutino......:D

Ti sei dimenticato del tuo Wlf....ti sei dimenticato di noi, meglio di me che non dormo per scoprire ciò che mi chiedi.....:PAAU
 
Incominciamo stabilire l'orientamento della foto...:KEV secondo me hai la Valle di Anterselva alle spalle,quindi guardi a nord est quindi la vetta n° 3 dovrebbe essere la Karlskopf.....dico giusto? Da qui se corretto allora possiamo trovare le altre ......ma mi serve un aiutino......:D

No... La vista è verso sud ovest. Ho la Defereggental alle spalle. Quelle cime dovrebbero essere in territorio italiano se non vado errato...
 
No... La vista è verso sud ovest. Ho la Defereggental alle spalle. Quelle cime dovrebbero essere in territorio italiano se non vado errato...

Sinceramente non mi trovo......ho cercato anche qui: PeakFinder - Panorami di montagna a 360° ma veramente non mi trovo con l'orientamento che mi hai dato......:KEV e nemmeno coi profili intorno......mah......qui ci vuole qualcuno che conosca molto bene la zona.......sennò mi sa che questo wlf rimarrà irrisolto....:PAAU
 
Ok. La cima numero 1 (mano sul fuoco) è la Schwarzwand. Una delle due che restano dovrebbe essere l'Hochgall. La confusione mi viene dall'fatto: Quale è l'Hochgall e in seguito l'altra è il Wildgall o la Ohrenspitze?
 
Ok. La cima numero 1 (mano sul fuoco) è la Schwarzwand. Una delle due che restano dovrebbe essere l'Hochgall. La confusione mi viene dall'fatto: Quale è l'Hochgall e in seguito l'altra è il Wildgall o la Ohrenspitze?


Non volermi male ma non mi ci raccapezzo...nemmeno con le tue indicazioni infatti non trovo la Schwarzwand....ma solo la Rotewand...:shock:
 
Top