Mi presento :-)

Crespeina

❄️
Ciao a tutti, sono Veronica e vengo da Bolzano. :)

Leggo spesso qui ma mi sono iscritta solo ora!

Scio da 6 stagioni e ho deciso che e' ora di migliorare. Percio' mi sono iscritta al corso della jamsession sullo Stubai.

C'e magari qualcuno che ci sara'?

E Grazie a tutti!! ho letto tanti ottimi consigli finora :D

Ma a Bolzano usate le tastiere crukke che non hanno le lettere accentate così siete costretti ad usare gli apostrofi?

Nkg83, non stavo parlando di me che ho detto il mio nome, ma di tutti gli altri utenti di cui io non so niente, vedo solo un nickname - non capisco ad es. se tu, nkg83, sei donna o uomo... :)

Ciao a tutti, sono Veronica e vengo da Bolzano. :)

Leggo spesso qui ma mi sono iscritta solo ora!

Scio da 6 stagioni e ho deciso che e' ora di migliorare. Percio' mi sono iscritta al corso della jamsession sullo Stubai.

C'e magari qualcuno che ci sara'?

E Grazie a tutti!! ho letto tanti ottimi consigli finora :D

se scrivevi che andavi a fare uno corso con Harald Harb, venivi fucilata... :D:TTTT

ciao Cresp

benvenuta! io sono femmina

buon corso jam session, sono una svolta per fare balzi di qualità!

In genere seguo i loro corsi, sono stati la mia chiave di volta: ho iniziato con un corso estivo in ghiacciaio, poi per due anni ho aperto e chiuso la stagione sempre con una loro full-immersion,

Per fine maggio ho altri impegni e non posso venir su a studiare, vedrai che ti troverai bene!

saluti

Benvenuta! Anche se ci siamo sentiti in altre discussioni. Un altra delle nostre parti. Senti... C'è un motivo particolare per il tuo nick?