Pagina 2 di 134 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 2002

Discussione: Coppa del Mondo 2014-2015

Predefinito

Notizie dalla FIS sul prossimo calendario:
    - Vienna rinuncia al City Event del 21 febbraio 2014 poiché per quella data non fa abbastanza freddo per preparare un pendio innevato (sperano di ottenerlo di nuovo nei prossimi anni facendo un cambio di data)
    - La FIS è ancora alla ricerca di qualcuno che ospiti la gara di CdM il 29 dicembre 2014 (e anni seguenti)

terios
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Notizie dalla FIS sul prossimo calendario:

- La FIS è ancora alla ricerca di qualcuno che ospiti la gara di CdM il 29 dicembre 2014 (e anni seguenti)
    Il boato di pernacchie è stato udito anche a Lampedusa......

3. Lo skifoso terios ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bassoemiliano Vedi messaggio
    Si ritira, inaspettatamente perchè non proprio scarsa, Mona Loeseth, sorella della più famosa Nina, e di Lene.

http://www.**********.it/sport/scial...sa-mona-loseth
    Sorprendente sì, perché a guardare sui social delle norvegesi la Loeseth si stava allenando con le altre a Zermatt.
    Certo che se è confermato, mi mancheranno le telecronache Rai che pur di non dire Mona in diretta ogni volta era "la sorella minore delle Loeseth" o "la sorella di Nina Loeseth". Peccato perché non è per niente scarsa.

7. Skife per roar:

Predefinito

A 32 anni la vedo dura ritornare ad alti livelli....anche se lui sostiene a quanto dice che tornerà più forte di prima
    Io per lo stesso infortunio ci ho messo 6 mesi solo per tornare a camminare come prima.
    Speriamo bene

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ski_pass Vedi messaggio
    A 32 anni la vedo dura ritornare ad alti livelli....anche se lui sostiene a quanto dice che tornerà più forte di prima
    Io per lo stesso infortunio ci ho messo 6 mesi solo per tornare a camminare come prima.
    Speriamo bene
    Hai ragione, quello al tendine d'achille è un brutto infortunio.... rognoso per giunta.... poi sai, il dire "tornerò più forte di prima" è un classico: io spero almeno che riesca a tornare al livello ante-infortunio

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Cambio di materiali per Blardone, direi poi solo sci: Elan.

Predefinito

Un sacco di atleti hanno cambiato materiali quest'anno e devo dire che ho trovato molto strano che quasi tutti gli atleti Salomon (almeno quelli che mi sono noti, tipo la Merighetti che è passata a Fischer) siano passati ad altri materiali. Da notare che l'Elena Curtoni è passata da Atomic a Head.

Ciao,

ROAR

Predefinito

Da oggi è ufficiale: Marlies Shield si ritira!!! L'atleta che ha vinto più slalom nella storia della CdM.....a soli 33 anni.....
    Peccato, ci perdiamo una gran campionessa.
    In bocca al lupo a lei per i suoi progetti futuri!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vittorioc73 Vedi messaggio
    Da oggi è ufficiale: Marlies Shield si ritira!!! L'atleta che ha vinto più slalom nella storia della CdM.....a soli 33 anni.....
    Peccato, ci perdiamo una gran campionessa.
    In bocca al lupo a lei per i suoi progetti futuri!!
    Schild e Riesch,peccato per la coppa di slalom che perde 2 atlete di altissimo llivello,tra le pochissime a poter battere la Shiffrin e rendere un po meno monotona la faccenda...

17. Skife per matly:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    Schild e Riesch,peccato per la coppa di slalom che perde 2 atlete di altissimo llivello,tra le pochissime a poter battere la Shiffrin e rendere un po meno monotona la faccenda...
    Eh, appunto....quanto hanno dato gli sponsor e i manager della Shiffrin alle due atlete per ritirarsi?

Predefinito

http://www.rivistasci.it/16629/razzo...er-il-riscatto

Devo vedere per credere. Vediamo se è tornata un po' di agilità...

Pagina 2 di 134 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri