Pagina 105 di 134 PrimoPrimo ... 5559596979899100101102103104105106107108109110111112113114115 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1561 a 1575 di 2002

Discussione: Coppa del Mondo 2014-2015

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Nell'ultimo anno vedo Marcel molto attivo nei social media e negli eventi mondani austriaci. Sembra che insieme ai muscoli abbia lavorato parecchio anche sull'immagine. Io non lo trovo poco simpatico, anzi. Anche nell'intervista di oggi a fine gara ha dato l'impressione di uno gentile ed equilibrato.
    Ultima modifica di ddski; 01-03-2015 alle 10:55 PM.

2. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Nell'ultimo anno vedo Marcel molto attivo nei social media e nei eventi mondani austriaci. Sembra che insieme ai muscoli abbia lavorato parecchio anche sull'immagine. Io non lo trovo poco simpatico, anzi. Anche nell'intervista di oggi a fine gara ha dato l'impressione di uno gentile ed equilibrato.
    Non ho seguito l'intervista, ma è possibilissimo.
    Oggi gli sponsor fanno pressioni anche in questo senso ( per ovvi motivi) per cui non dubito che gli stiano costruendo un personaggio nuovo e più affabile.
    E' che la scioltezza di Bode Miller, la guasconeria di Tomba o le spaccate al volo di Ghedina nascono da un briciolo di follia interiore che forse Marcel non ha.
    Dico forse e sottolineo forse...poi magari è uno che si commuove per i video di gattini su FB!
    Io valuto solo l'immagine mediatica, sarei un idiota se dessi giudizi sull'uomo.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Non ho seguito l'intervista, ma è possibilissimo.
    Oggi gli sponsor fanno pressioni anche in questo senso ( per ovvi motivi) per cui non dubito che gli stiano costruendo un personaggio nuovo e più affabile.
    E' che la scioltezza di Bode Miller, la guasconeria di Tomba o le spaccate al volo di Ghedina nascono da un briciolo di follia interiore che forse Marcel non ha.
    Dico forse e sottolineo forse...poi magari è uno che si commuove per i video di gattini su FB!
    Io valuto solo l'immagine mediatica, sarei un idiota se dessi giudizi sull'uomo.
    è lo stesso motivo per cui,nonostante gli (per me assolutamente patetici) sforzi degli anni passati,Jorge Lorenzo non sarà mai simpatico come Valentino,la spontaneità,la guasconeria e una certa dose di follia non si possono creare,uno così ci nasce...
    Hirscher è fatto così,però riguardo Girardelli a me non sembra proprio che la gente non lo ricordi,anzi...non sarà stato personaggio come Tomba,ma io ho sempre avuto l'impressione che come persona e come atleta sia sempre stato molto rispettato e considerato,sia dai colleghi che dai tifosi

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scafi lange rx 100, sci morbidoni head xrc e noleggiatore controvoglia di gs vari

Predefinito

A me non sta antipatico hirscher, è super preciso e riservato magari, ma penso sia il suo modo di essere. Ai mondiali ricordo però che era cordiale e disponibile nelle interviste, anche quando veniva chiamato al volo da labate per due battute veloci (che non era tenuto a dare) dopo le ricognizioni. Ricordo un siparietto in telecronaca con labate che sottolineava la disponibilità di hirscher e de chiesa che infieriva con un velo di ironia sul perchè sottolineasse questo aspetto...Era da poco stato maltrattato dalla brignone dopo il gs femminile

7. Lo skifoso Meim ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scafi lange rx 100, sci morbidoni head xrc e noleggiatore controvoglia di gs vari

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    è lo stesso motivo per cui,nonostante gli (per me assolutamente patetici) sforzi degli anni passati,Jorge Lorenzo non sarà mai simpatico come Valentino,la spontaneità,la guasconeria e una certa dose di follia non si possono creare,uno così ci nasce...
    Vado un pò OT ma in tema antipatia simpatia, valentino ha un modo di fare il simpatico che a volte è ai limiti dell'antipatia (parere personale), ad esempio quando sminuiva avversari, provocava, godeva delle disfatte altrui, o accusava di complotti chicchessia ecc ecc. Con la vecchiaia però è migliorato molto
    E' una polemica da bar s'intende

9. Lo skifoso Meim ha 2 Skife:

Predefinito

Ragazzi, siamo finiti dinuovo in un campo trppo "soggettivo" per apparire in un forum dedicato ad uno sport dominato dai cronometri

Si parlava di Lorenzo e Rossi...per molti Valentino è ed ès tato sempre molto simpatico.
    Per me è uno degli sportivi più odiosi della storia...le sue "scenette" mi hanno stomacato ai tempi della 250...figuratevi dopo più di dieci anni di MotoGp ma basta

Miller ad esempio era uomo-show in pista, ma ai microfoni molto meno. E' un pazzo riservato e le sue pazzie van cercate tra testimonianze e foto rubate, non sotto i riflettori. Diciamo che lui pazzo lo è davvero e non ha bisogno di fare sempre la scenetta.

Hirsher a me pare molto poco "scenico" ma anche molto "vero". SI impegna, vince, festeggia...l'abbiam visto al team event. Tutt'altro che una star che se la tira.

Poi lontano dall'inquadratura non so....ma per esempio posso assicurarvi che lontano dal video, Rossi è un cagaca**o, fighetto e molto poco alla mano.

11. Lo skifoso MidwayMonster ha 4 Skife:

Predefinito

finalmente il sole a Bansko,il super g dopo le prime 22 vede Fenninger,Maze,Vonn
    lo stesso podio dei mondiali,e al quinto posto una bravissima Elena Curtoni ,per un misero centesimo dietro la Hosp...

13. Skife per matly:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    finalmente il sole a Bansko,il super g dopo le prime 22 vede Fenninger,Maze,Vonn
    lo stesso podio dei mondiali,e al quinto posto una bravissima Elena Curtoni ,per un misero centesimo dietro la Hosp...

gnocca sul podio...

16. Lo skifoso topotto ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da topotto Vedi messaggio

gnocca sul podio...

Che sia un bel vedere non vi è alcun dubbio

Predefinito

La fenninger e' top anche in bellezza

19. Skife per Gisnjk:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Che sia un bel vedere non vi è alcun dubbio
    effettivamente vedere due Head ed un Stoeckli sul podio non e' male...

21. Skife per topotto:

Predefinito

gnocca sul podio...
    La prossima volta mi propongo come trofeo...

Ciao,

ROAR

23. Lo skifoso roar ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187 - Duel SL 165 - Duel RC 173 - Atomic redster 179 - Blizzard cochise 185

Predefinito

effettivamente vedere due Head ed un Stoeckli sul podio non e' male...
    I have got bad news for you....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leo2007 Vedi messaggio
    il povero De Chiesa non si dà pace

http://www.raceskimagazine.it/CoppaD...po-deboli.html
    però ci sarebbe da riflettere anche sul fatto che è da inizio stagione che i top 7 del gigante sono plafonati,credo non si sia mai verificata una situazione simile,fan risultati solo loro....
    livello troppo alto o viceversa troppo basso?

Pagina 105 di 134 PrimoPrimo ... 5559596979899100101102103104105106107108109110111112113114115 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri