Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio nuovi sci da park

Predefinito Consiglio nuovi sci da park

we ciao a tutti! approfittando degli sconti di fine stagione vorrei finalmente cambiare gli sci da park, dato che con quelli che ho non mi sono mai trovato bene (Atomic Triplets HP, troppo rigidi, mi sono stati regalati), ma sono sempre stato convinto che per imparare non serva chissą che attrezzatura. Sono in cerca di un paio non troppo rigido, ma neanche troppo morbido, una via di mezzo diciamo, e possibilmente che abbia un po' di rocker per non fare troppa fatica nei fuoripista inaspettati!
    Avevo visto gli armada al dente e i moment vice, ma non avendoli mai provati non saprei se fanno al caso mio... qualcuno che se ne intende pił di me sa darmi una mano?
    Thanks bros!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tod94 Vedi messaggio
    we ciao a tutti! approfittando degli sconti di fine stagione vorrei finalmente cambiare gli sci da park, dato che con quelli che ho non mi sono mai trovato bene (Atomic Triplets HP, troppo rigidi, mi sono stati regalati), ma sono sempre stato convinto che per imparare non serva chissą che attrezzatura. Sono in cerca di un paio non troppo rigido, ma neanche troppo morbido, una via di mezzo diciamo, e possibilmente che abbia un po' di rocker per non fare troppa fatica nei fuoripista inaspettati!
    Avevo visto gli armada al dente e i moment vice, ma non avendoli mai provati non saprei se fanno al caso mio... qualcuno che se ne intende pił di me sa darmi una mano?
    Thanks bros!
    Se non li vuoi troppo morbidi scarta subito gli AlDente, sono sci da buttering puro ! I moment sinceramente non so come siano, ma molte persone dicono che sono sci non di qualitą. Dalla descrizione che hai fatto ti posso consigliare i Sammy della Apo, li ho usati questa stagione: leggermente rockerati in punta, sono flessibili ma massicci allo stesso tempo, si riesce a sbutterare abbastanza bene, stabili negli atteraggi...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitą e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarą pił veloce (non apparirą pił questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Segnalibri

Segnalibri