Ciao a tutti, sono nuovo del forum (se dico o faccio qualche castroneria abbiate pietà) avrei bisogno di un consiglio per il mio prossimo paio di sci, scio da circa 8 anni, se la pista è come dico io direi argento avanzato, se ghiacciata oppure piena di gobbe qualcosa di meno, peso 84kg altezza 179cm. Da un paio d’anni sto sciando con un Head Magnum, sinceramente non mi trovo male ma il suo raggio di curvatura incomincia a rompermi, quindi stavo pensando di comprare uno sci meno sciancrato con una struttura simile al Magnum e qualche centimetro in più sotto lo scarpone per la neve sfatta.
Ultimamente ho provato un paio di gs ma alla fine della giornata le gambe erano finite, ok va bene se scii in giornata, ma se parto per farmi 3-4 :shock:, a meno che ci siano GS più o meno con la rigidità dei magnum.
La mia stagione è finita, quindi ho qualche mese per pensarci e per rompere qui sul forum
.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno voglia e piacere di darmi qualche dritta.
Ultimamente ho provato un paio di gs ma alla fine della giornata le gambe erano finite, ok va bene se scii in giornata, ma se parto per farmi 3-4 :shock:, a meno che ci siano GS più o meno con la rigidità dei magnum.
La mia stagione è finita, quindi ho qualche mese per pensarci e per rompere qui sul forum
Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno voglia e piacere di darmi qualche dritta.
.....ma....Jakal....chi è...??? :???: