Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stelvio a fine giugno - consigli

Predefinito Stelvio a fine giugno - consigli

Nella seconda metà di giugno vorrei farmi un we lungo 3 di sci) allo Stelvio. 3 giorni di lezione per mio figlio di 9 anni e per me.
    chiedo a chi è già stato recentemente consigli su scuola e albergo e se pensate si debba prenotare con largo anticipo o se anche a ridosso del periodo (una settimana circa) si riesce a trovare sistemazione. Vorrei avere sicurezza sulle condizioni meteo e perciò prenotare il più vicino possibile ai giorni scelti.
    grazie a tutti.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io ti consiglio il Pirovano, la scuola sci è molto valida. Non credo sia necessario prenotare con largo anticipo: non ho idea di quante persone ci potrebbero essere a metà giugno, solitamente salgo allo Stelvio ad agosto e negli ultimi 2 anni ho prenotato senza problemi una settimana prima.

Predefinito

Ciao a tutti,
    mi collego a questa discussione per sapere se qualcuno conosce la situazione attuale del ghiacciaio perchè volevo andarci il prossimo fine settimana (25 e 26 luglio).
    Chiedo anche se sapete se si può parcheggiare sopra il passo con il camper.
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giannac Vedi messaggio
    Ciao a tutti,
    mi collego a questa discussione per sapere se qualcuno conosce la situazione attuale del ghiacciaio perchè volevo andarci il prossimo fine settimana (25 e 26 luglio).
    Chiedo anche se sapete se si può parcheggiare sopra il passo con il camper.
    Grazie
    Ho sciato allo Stelvio sabato scorso 12 luglio ed il ghiacciaio era in ottime condizioni. Alle 12.15 nella pista del cristallo la neve era ancora molto bella; alle 13.00 sono scesa con gli sci fino al passo trovando neve buona fino al trincerone ed un po' molle nella parte finale.

6. Skife per Sandy:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sandy Vedi messaggio
    Ho sciato allo Stelvio sabato scorso 12 luglio ed il ghiacciaio era in ottime condizioni. Alle 12.15 nella pista del cristallo la neve era ancora molto bella; alle 13.00 sono scesa con gli sci fino al passo trovando neve buona fino al trincerone ed un po' molle nella parte finale.
    Ciao io saro su domenica mattina,ma cerchero' di andare a sciare in settimana visto che alloggio a Livigno.

Unhappy

A inizi giugno c'erano 4 gatti (+quelli delli nevi) e quindi alberghi praticamente vuoti, non credo ci sia la ressa per andare a sciare sullo Stelvio.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo