Ultimamente mi stanno trasmettendo un pò di malattia per lunghe pellate (anche di più giorni) e stavo riflettendo (visto che ho trovato alcune offerte e lasciare lo stipendio in banca mi fa schifo
) sulle misure degli sci da scialpinismo e quanto cambino veramente 7 cm in uno sci.
Avevo adocciato il k2 backup che propongono nelle misure di 167 e 174 ed ho pensato a cosa potrebbero 3 dita e mezzo cambiare nella mia vita (sono 1.77).
In pista sicuramente prenderei un 174 ma, visto che mi vorrei orientare su grandi dislivelli e magari salite "alpinistiche" 7cm in meno farebbero veramente questa differenza in maneggevolezza?
Sono confuso, mi son girato tutto il forum e mi si son confuse ancora più le idee..boh...
) sulle misure degli sci da scialpinismo e quanto cambino veramente 7 cm in uno sci.Avevo adocciato il k2 backup che propongono nelle misure di 167 e 174 ed ho pensato a cosa potrebbero 3 dita e mezzo cambiare nella mia vita (sono 1.77).
In pista sicuramente prenderei un 174 ma, visto che mi vorrei orientare su grandi dislivelli e magari salite "alpinistiche" 7cm in meno farebbero veramente questa differenza in maneggevolezza?
Sono confuso, mi son girato tutto il forum e mi si son confuse ancora più le idee..boh...