Oropa - mucrone water slide second ediscion

Il Talebano

Well-known member
ciao bambini e bambine!

Siamo arrivati alla seconda edizione della festa montana più riuscita delle "Alpi biellesi"

A breve carico la locandina e se Fabio me lo permette vi giro il link della pagina facebook dove trovare tutte le info in merito!

Special guest from Chamonix la cricca della Black Crows e il loro DJ del Black Week End!

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

P.s.: numerosi vuol dire che dobbiamo arrivare a 2000 persone visto che l'anno passato eravamo solo in 1200...

Qui sotto un po' di info prese dal comunicato stampa di fb...

MUCRONE WATER SLIDE SECOND EDISCION 2014

‘Sensa Cunisiun Team in collaborazione con le Funivie di Oropa ti invita all’evento più goliardico e privo di cognizione di tutte le Alpi “Biellesi”!
L’evento si terrà in uno spettacolare anfiteatro naturale alle pendici del Monte Mucrone, nei pressi del Rifugio Savoia, ex area Patinoire.
LA PROVA:
10 metri d’acqua da attraversare a tutta velocità con Sci, Snowboard…o qualsiasi mezzo galleggiante!!!
Ma non basterà tagliare il traguardo Red Bull per vincere…infatti solo chi avrà un abbigliamento degno di un vero Mucrone LOCAL Sensa Cunisiun o un mezzo autocostruito degno di nota potrà conquistare il podio assicurandosi ricchi premi offerti dai nostri sponsor!!
A fine gara lotteria aperta a tutti con numerosi premi!!
Il tutto sarà accompagnato da DJ SET e ICE BAR!

-I RICAVI DELL’EVENTO SARANNO DEVOLUTI ALL’ASSOCIAZIONE MUCRONE LOCAL-
DJ SET Numerosi i Local djs che si daranno il cambio durante tutta la giornata - special guest Bertrand OfficialBlackCrowDj direttamente da Chamonix

QUANDO 25 Aprile 2014 - Apertura POOL ore 11.00
- nel remoto caso di maltempo comunicheremo cambiamenti tramite social, stay tuned –
DOVE Oropa (BI)
OROPA WATER SLIDE DAY _ 20.00 €
• POOL ACCESS dalle 11.00 in avanti
• 1 buono birra/bibita
• biglietto funivia A/R
• Omaggio a sorpresa



locandina WS.jpg
 
Ultima modifica:
Seeeeeeee muahahahahhahahaha a ognuno il suo....


... come se io preferissi fare il capogita x quelli che vogliono pellare....

... e poi nessuto ti vieta di fare una alcoolgita!!!

ho fatto una volta una partira (di calcetto, con gente scarsa) da mezzo ubriaco
non voglio nemmeno immaginare cosa voglia dire pellare ubriaco (senza considerare che non sei in un campo di erba sintetica)
ditemi solo se devo portare i coomback (ciabatta ma ancora con attaccone perchè non ho ancora deciso che attacchino metterci :TTTT) o i sidestash più tosti sempre con tour12
 
ho fatto una volta una partira (di calcetto, con gente scarsa) da mezzo ubriaco
non voglio nemmeno immaginare cosa voglia dire pellare ubriaco (senza considerare che non sei in un campo di erba sintetica)
ditemi solo se devo portare i coomback (ciabatta ma ancora con attaccone perchè non ho ancora deciso che attacchino metterci :TTTT) o i sidestash più tosti sempre con tour12



direi che con coomback vai più che bene:HIP


comunque un programma potrebbe essere:
1)partenza dal lago
2)aperitivo violento alla capanna
3)discesa con grande arrivo con stile sul water slide:TTTT
 
Ve lo dico prima cosa poi evitiamo scazzi futuri...


... il 25 sarò decisamente ubriaco e da una certa ora non riconoscerò neanche mee stesso, quindi non stupitevi se non vi saluto/cago di pezza/rivolgo la parola/brindo con voi.

Semplicemente non sarò in grado di intendere e di volere HIHIHI:TTTT:MULLET:HIP
 
una curiosità:
non è che l'immersione in acqua gelida unito allo smodato consumo alcoooooolico ed il conseguente aumento della temperatura corporea produrrà un effetto simile all'eruzione dello stromboli quando entra in mare?

Se fosse così già alla seconda immersione si leverebbero alte colonne di vapore......
vi immaginate la protezione civile, i canadair i vvf...e poi toccherebbe venire con una botte a reintegrare l'acqua evaporata!
 
Top