Atk raider (prezzi: quanto lo avete pagato?)

preso atk raider 12 da Promosport a Torino.
Prezzo buono, ma non ricordo esattamente, mi aveva preso indietro anche i duke epf.
meglio di così :HIP
 
Io ho l'rt non il raider. Tu sei proprio interessato al raider? Già con l'rt ce n'è in quantità :D
Cmq a breve lo vendo, mi trovo meglio con il duke sugli aero...
 
Io ho l'rt non il raider. Tu sei proprio interessato al raider? Già con l'rt ce n'è in quantità :D
Cmq a breve lo vendo, mi trovo meglio con il duke sugli aero...
potrebbe andare anche l'RT
ma costa poco meno del raider e non ha:
lo skistopper (lo voglio assolutamente ) e qui è optional
non ha la possibilità di regolare la distanza della talloniera in caso di cambio scarpone (fa comodo) (optional le piastre)
ha 10 din vs 12... (i dynafit li tiro a 9 )


per questi motivi preferirei il raider
 
potrebbe andare anche l'RT
ma costa poco meno del raider e non ha:
lo skistopper (lo voglio assolutamente ) e qui è optional
non ha la possibilità di regolare la distanza della talloniera in caso di cambio scarpone (fa comodo) (optional le piastre)
ha 10 din vs 12... (i dynafit li tiro a 9 )


per questi motivi preferirei il raider

Io tiro a 8/9 e per questo ho preso l'rt al posto del raider, va bene non tenerli al massimo ma neanche avere per forza 2/3 di margine. Sempre avuto lo stopper e ora ho preso i laccetti. Ho venduto due dynafit e ora ho montato le piastre sui due sci. Per adesso posso solo parlarne bene
 
"Uè, ascolta, se io ti vendo un attacco che tira da 5 a 10 tu puoi usarlo da 5 a 10, è chiaro?" Cit. ATK (l'accento emiliano non mi viene per iscritto). Io l'rt lo tiravo a 9.5 e mai un problema.

Sul prezzo hai ragione
 
Ultima modifica:
potrebbe andare anche l'RT
ma costa poco meno del raider e non ha:
lo skistopper (lo voglio assolutamente ) e qui è optional
non ha la possibilità di regolare la distanza della talloniera in caso di cambio scarpone (fa comodo) (optional le piastre)
ha 10 din vs 12... (i dynafit li tiro a 9 )


per questi motivi preferirei il raider

cmq lo skistopper del raider 12 sembra fatto con i bastoncini dello shangai, se lasci gli sci su una pendenza superiore al 5% li ritrovi a fondo valle o piantati contro un pino ( quando va bene :D)
 
"Uè, ascolta, se io ti vendo un attacco che tira da 5 a 10 tu puoi usarlo da 5 a 10, è chiaro?" Cit. ATK (l'accento romagnolo non mi viene per iscritto). Io l'rt lo tiravo a 9.5 e mai un problema.

Sul prezzo hai ragione

concordo infatti il dyna che arriva a 10 lo tiro a 9 senza patemi

ma a pari accessori l'rt mi costa di + del raider
 
cmq lo skistopper del raider 12 sembra fatto con i bastoncini dello shangai, se lasci gli sci su una pendenza superiore al 5% li ritrovi a fondo valle o piantati contro un pino ( quando va bene :D)
si è vero sembra fragilino...
ma non ci rinuncerei mai anche solo per la comodità quando calzi lo sci.
poi dipende anche da che sci si deve fermare...un conto è uno sci da freeride da 2.5kg un conto uno da skialp da 1kg... io lo monterei su uno da 1.5kg ad asse.

ps
se non prendo lo skistopper e poi perdo uno sci mi prendo a martellate le palle dandomi del pirla fino alla morte...
se lo perdo anche con skistopper... bè avevo fatto il possibile ... ma la sfiga ci vede sempre bene:HIP
 
Top