Chiusura di stagione: Cervinia 3-4 Maggio

Vittorioc73

New member
La chiusura della stagione (quella invernale) è quasi alle porte…..ancora un mese scarso e poi dovremo aspettare l'apertura dei ghiacciai.

Con i vari amici del 3V team e i soci del "gruppo vacanze piemonte" si è parlato a più riprese di vederci tutti a Cervinia durante il we di chiusura.

Chi verrà da lontano sarà comodo a farsi due giorni, mentre per chi è più vicino vedremo di stabilire un giorno "ufficiale".

Ovviamente più saremo e più ci divertiremo, quindi non fate i timidi……:MONKEY:MONKEY:MONKEY


Cervinia
123971-cervinia-poster.jpg
 
mmmmmmmm... che tentazione!!! mi piacerebbe molto... tengo sotto controllo il thread perchè potrebbe essere un'opportunità interessante :D
Mi piacerebbe che si riuscisse a formare un gruppo con partenza meneghina con cui dividere viaggio e possibilmente alloggio (mi candiderei come cuoco e lavapiatti in tal caso :D )
Intanto inizio a lavorare alle corde la mia dolce metà per convincerla che a Maggio è decisamente meglio sciare che andare in spiaggia... sarà impresa abbastanza ardua ma ho un pò di tempo a disposizione HIHIHI
ps. a maggio valgono ancora i punti sant'anna???
 
Avevo appena scritto sull'altro post del raduno di Otzal, che avevo intenzione di salire il 22-23 aprile, ma andrebbe bene anche questa data qua....vediamo...
 
La chiusura di stagione.......si fa alla chiusura degli i pianti......:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA

giusto (cosi manca una settimana in meno nel conto alla rovescia fino alla prossima apertura invernale HIHIHI ) , l'unica cosa non sarebbe stato male, secondo me, neanche ipotizzarla il week end prima cosi da poter sfuttare anche le piste di valtournenche che chiudono il 27...
 

.

Io, se Belzebù non ci mette le corna, ci sarò certamente uno dei due giorni. Ormai è una tradizione!

(Non è detto che non salga anche nel w/e prima... questo lo deciderò più sotto: ci sarebbe anche Livigno che merita)
 
Interessante.....se si accettano anche gli scarsi ci faccio un pensierino....tengo d'occhio il post

Max
 
Interessante.....se si accettano anche gli scarsi ci faccio un pensierino....tengo d'occhio il post

Max

tranquillo... se accettano me e la mia bella allora vuol dire che è aperto a tutti HIHIHIHIHIHIHIHIHI
se qualcuno è interessato al week end e vuole dividere le spese io avrei individuato :

Booking.com: Villaggio Turistico Camping Cervino , Antey-Saint-André, Italia - 80 Giudizi degli ospiti . Prenota ora il tuo hotel!

appartamento per 2 a 40 € , per 4 (con due camere da letto) a 80 €... che ne dite?
per il viaggio, se convinco la mia compagna a venire, io posso anche mettere la macchina (ford fiesta, 2 posti liberi, costo benzina + autostrada da milano circa 100 €, quindi 25 € a persona a/r) ma non ho portasci per cui durante il viaggio bisognerà stare un pò scomodi :D

per cui viaggio + alloggio circa 45 € a persona con partenza il 3 all'alba da Milano sud
 
tranquillo... se accettano me e la mia bella allora vuol dire che è aperto a tutti HIHIHIHIHIHIHIHIHI
se qualcuno è interessato al week end e vuole dividere le spese io avrei individuato :

Booking.com: Villaggio Turistico Camping Cervino , Antey-Saint-André, Italia - 80 Giudizi degli ospiti . Prenota ora il tuo hotel!

appartamento per 2 a 40 € , per 4 (con due camere da letto) a 80 €... che ne dite?
per il viaggio, se convinco la mia compagna a venire, io posso anche mettere la macchina (ford fiesta, 2 posti liberi, costo benzina + autostrada da milano circa 100 €, quindi 25 € a persona a/r) ma non ho portasci per cui durante il viaggio bisognerà stare un pò scomodi :D

per cui viaggio + alloggio circa 45 € a persona con partenza il 3 all'alba da Milano sud

Più sotto vediamo quanti siamo e soprattutto se vengono i compagni da Lazio e Toscana.
Così troviamo alloggi per tutti. ;)
 
Io lavorandoci su potrei liberarmi. Farò il punto con gli altri romani/toscani quanto prima.
Però volevo chiedervi, in tutta franchezza, se secondo voi è giustificato per noi un viaggio così lungo relativamente alle condizioni che andremmo a trovare.
Per noi in centro Italia pensare allo sci già in questi giorni è pura follia, col caldo che sta facendo, figuriamoci a maggio! Cosa è ragionevole aspettarci in quel periodo, voi che avete un'esperienza diretta?
Naturalmente il piacere della compagnia e di quattro risate insieme vale senz'altro il viaggio da Roma, ma questa è tutta un'altra storia.
A presto
R
 
Io lavorandoci su potrei liberarmi. Farò il punto con gli altri romani/toscani quanto prima.
Però volevo chiedervi, in tutta franchezza, se secondo voi è giustificato per noi un viaggio così lungo relativamente alle condizioni che andremmo a trovare.
Per noi in centro Italia pensare allo sci già in questi giorni è pura follia, col caldo che sta facendo, figuriamoci a maggio! Cosa è ragionevole aspettarci in quel periodo, voi che avete un'esperienza diretta?
Naturalmente il piacere della compagnia e di quattro risate insieme vale senz'altro il viaggio da Roma, ma questa è tutta un'altra storia.
A presto
R

Sul versante italiano si potrà sciare sul 70-80% del comprensorio. Tanta roba. La metà con neve invernale.
 
Io metto gia' in conto di chiedere giorno ferie per salire e sciare sabato!! Ho proprio voglia e non mi faro' perdere l'occasione:MONKEY:D
 
Top