Acquisto sci gara

jackequalcosa

Active member
Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo, mi presento qui cosi evitiamo post inutili :D

Ultimamente in allenamento ho rotto il mio unico paio di sci Rossignol GS FIS 182cm r >23 (li usavo sia per le gare che per gli allenamenti, le finanze non vanno bene di questi tempi...) , e siccome avevo programmato di tenerli come sci d'allenamento e comprarmene un solo paio per fare le gare, ora sono costretto a dover comprare sia un paio per gareggiare sia uno per allenarmi. Allora, passiamo subito agli sci da gara, dei quali vorrei cambiare marca (è da quando ho 6 anni che uso Rossignol). Mi stavo facendo un'idea su internet riguardo i costi (sci + attacchi), ma non trovo siti molto specializzati e che danno informazioni dettagliate. Innanzi tutto vorrei cambiare il raggio, possibilmente >27, dato che alle selezioni sono particolarmente rigidi su questa cosa, la lunghezza dovrebbe essere o 186cm o 188cm, forse dipende dalla marca,non so. Qualcuno saprebbe consigliarmi un sito specializzato e, tramite esperienze personali, dirmi come ci si trova con le altre marche?

Grazie in anticipo :)
 
Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo, mi presento qui cosi evitiamo post inutili :D

Ultimamente in allenamento ho rotto il mio unico paio di sci Rossignol GS FIS 182cm r >23 (li usavo sia per le gare che per gli allenamenti, le finanze non vanno bene di questi tempi...) , e siccome avevo programmato di tenerli come sci d'allenamento e comprarmene un solo paio per fare le gare, ora sono costretto a dover comprare sia un paio per gareggiare sia uno per allenarmi. Allora, passiamo subito agli sci da gara, dei quali vorrei cambiare marca (è da quando ho 6 anni che uso Rossignol). Mi stavo facendo un'idea su internet riguardo i costi (sci + attacchi), ma non trovo siti molto specializzati e che danno informazioni dettagliate. Innanzi tutto vorrei cambiare il raggio, possibilmente >27, dato che alle selezioni sono particolarmente rigidi su questa cosa, la lunghezza dovrebbe essere o 186cm o 188cm, forse dipende dalla marca,non so. Qualcuno saprebbe consigliarmi un sito specializzato e, tramite esperienze personali, dirmi come ci si trova con le altre marche?

Grazie in anticipo :)

ciao di che regione sei? te lo chiedo perchè più che un sito potrei consigliarti un negozio (laboratorio) con disponibilità di nordica, blizzard e volkl.
 
Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo, mi presento qui cosi evitiamo post inutili :D

Ultimamente in allenamento ho rotto il mio unico paio di sci Rossignol GS FIS 182cm r >23 (li usavo sia per le gare che per gli allenamenti, le finanze non vanno bene di questi tempi...) , e siccome avevo programmato di tenerli come sci d'allenamento e comprarmene un solo paio per fare le gare, ora sono costretto a dover comprare sia un paio per gareggiare sia uno per allenarmi. Allora, passiamo subito agli sci da gara, dei quali vorrei cambiare marca (è da quando ho 6 anni che uso Rossignol). Mi stavo facendo un'idea su internet riguardo i costi (sci + attacchi), ma non trovo siti molto specializzati e che danno informazioni dettagliate. Innanzi tutto vorrei cambiare il raggio, possibilmente >27, dato che alle selezioni sono particolarmente rigidi su questa cosa, la lunghezza dovrebbe essere o 186cm o 188cm, forse dipende dalla marca,non so. Qualcuno saprebbe consigliarmi un sito specializzato e, tramite esperienze personali, dirmi come ci si trova con le altre marche?

Grazie in anticipo :)


Vai su fb trova FEDERICI SPORT negozio specializzato e ben fornito digli che chiami da parte di Riccardo.
 
personalmente non penso ci siano ancora tante case che fanno i 27m. Si arriva fino ad un 183cm/25m tipo i.GS RD Head e poi si va sul 30m (in 183 o 188cm). Se vuoi un 27m devi probabilmente andare sull'usato penso. Forse Atomic li fa ancora.

Io sono un uomo head e devo dire che li avuti tutti. Il 25m magari può risultare un po' facilino in campo libero. Ma tra i pali penso siano per uno come me che fa gare MAS (ho 45 anni) i migliori :D

Comunque Rossignol/Dynastar hanno fatto sci super. Se hai occasione provali :D

io mi rifornisco da store.ornellosport.com Spedisce in tutta Italia.
 
Ciao, se vuoi dell'usato tenuto maniacalmente, io ho da vendere due paio di Atomic 188 raggio 27. Uno con attacchi X16 (per intenderci il nuovo modello racing Atomic) ed uno con attacco 1018 (il vecchio racing).
Se vuoi domani pubblico foto o altrimenti scrivimi a f.gerosa at hotmail.it.

Prezzo 650 euro per tutte e due, compresa la spedizione.

Resto a disposizione, Gerry
 
124053-atomic-vime.jpg


Ecco foto!!!
 
Top