jam friends meeting

baldaxski

Moderator
Les Deux Alpes Ski Tour Italia comprensorio Piste Impianti Sci Skipass Les 2 Alpes

salve ragazzi..
anche questa stagione volge al termine.
le piste iniziano a mollare fin da subito e la voglia di mare è tanta.

certo è che, come da anni oramai, attendo con ansia i giorni del jam friends meeting. un'occasione per noi maestri di confrontarci (nei giorni precedenti al corso) e una ghiotta occasione per gli allievi di chiudere il cerchio sulla stagione appena trascorsa!!

neve ottima, lezioni full immersion, video, feste e chi più ne ha più ne metta ci aspettano ai 1600 metri di des alpes.

dello skiforum chi ci sarà?

Les Deux Alpes Ski Tour Italia comprensorio Piste Impianti Sci Skipass Les 2 Alpes

salve ragazzi..

certo è che, come da anni oramai, attendo con ansia i giorni del jam friends meeting. un'occasione per noi maestri di confrontarci (nei giorni precedenti al corso) e una ghiotta occasione per gli allievi di chiudere il cerchio sulla stagione appena trascorsa!!

neve ottima, lezioni full immersion, video, feste e chi più ne ha più ne metta ci aspettano ai 1600 metri di des alpes.

io :bav: e ho già il pannolone pieno :old:

Presente, quest' anno salgo da solo,quindi ne approfitto per chiedere se qualcuno volesse fare il viaggio in compagnia io ci sono. A presto!

salve ragazzi..

:D

Ciao! Ottima iniziativa...
organizzate anche corsi snowboard?

:HIP

Ma quando è questo meeting? Che ha di diverso dal classico corso dei Jam Session?
Scusate, ora leggo:
Una full immersion di tecnica e di splendide sciate da 3600 a 1600 metri
23-27 aprile 2014 – Les Deux Alpes Lo sci primaverile alle 2 Alpes è quanto di meglio si possa immaginare per un fine stagione da urlo!
Godiamoci ancora per 3 giorni la meraviglia di un comprensorio di 2000 metri di dislivello
Azz che bella idea! peccato che sia un periodo "hot" ma inizio a pensarci su. Nel caso mi faccio sentire anche io!
Ques'anno devo per forza tornare a trovari i mitici jam, l'ideale sarebbe a giugno ma le pause sono ad agosto:skifrusta: