Ormai la stagione per molti è agli sgoccioli. Siccome quest'anno sono riuscito a migliorare (pur avendo ancora molta strada da fare) il mio livello di sciata, volevo chiedere a voi esperti qualche consiglio su esercizi da fare per provare a mantenere (sempre che sia possibile) il proprio livello. Purtroppo ho paura che smettendo di sciare per nove mesi mi troverò la prossima stagione a fare le prime uscite ad un livello inferiore rispetto a quello con cui ho concluso quest'anno.
Chiedevo se oltre ai soliti esercizi fisici (squat, bici, corsa) avete sperimentato qualche esercizio sull'equilibrio e sulla sensibilità per provare a mantenere le sensazioni che si provano nello sci.
Quest'anno ho iniziato a condurre su piste facili e sarebbe davvero un peccato non riuscire più a mettere l'interno sugli spigoli dopo la fatica che ho fatto per riuscirci.
Grazie a tutti e buone sciate per chi potrà ancora farne, buona primavera/estate a tutti gli altri.
Chiedevo se oltre ai soliti esercizi fisici (squat, bici, corsa) avete sperimentato qualche esercizio sull'equilibrio e sulla sensibilità per provare a mantenere le sensazioni che si provano nello sci.
Quest'anno ho iniziato a condurre su piste facili e sarebbe davvero un peccato non riuscire più a mettere l'interno sugli spigoli dopo la fatica che ho fatto per riuscirci.
Grazie a tutti e buone sciate per chi potrà ancora farne, buona primavera/estate a tutti gli altri.