Spring in the Apennines

skicentral

Well-known member
Seguendo il consiglio lasciatomi da Fabioski81, posto anche qui sul forum il mio "primo video"........
Non massacratemi please :HIP

 
Thanks a lot :D
@gus: le ho fatte la settimana scorsa e comunque quest'anno e' andato cosi ma per il prox a te, Fonzie, etc. spero di farvi scoprire la zone del Velino - Sirente.... Al limite vi lascio con Fabioski a farvi da guida :D
 
FIRN DA SBAVO!

Come mai non ci era passato nessuno? Hai pellato?

Perché vogliono tutti "vincere facile" :D. Si, partendo dagli impianti con una 1/2 ora di pellata si aprono veramente delle belle discese, ora mi sono arrivate le nuove pelli in vacuum e quindi il primo giorno libero mi toccherà testarle :D visto che quando sono su (nord ovest) in genere mi porto solo i Bridge.
 
non chiedo di meglio che una guida local ;)
ricambio coi "miei" sibillini se interessano :)
G.

A dir la verità ho degli amici/soci che vengono oramai da tre anni a farsi la gara del Monte Vettore e mi rompono per il fatto che non ci vado mai e che sono sempre al lavoro.... :D comunque contropartita moolto gradita :D
 
molto bello il video, bravo... emergono bene le varie potenzialità delle wildslopes appenniniche!
 
Bravo ragazzocolnomeimpossibile (se non ricordo male) :PPINK:PPINK

Ottima scelta musicale... aspetto un secondo cd dei Postal Service da una vita, ma non uscirà mai. :evil:
 
Bravo ragazzocolnomeimpossibile (se non ricordo male) :PPINK:PPINK

Ottima scelta musicale... aspetto un secondo cd dei Postal Service da una vita, ma non uscirà mai. :evil:

Ahahahah :D:D:D
Come vedi pero' ti ricordi di me ossia come del "ragazzocolnomeimpossibile". Oramai sono passati quasi 14 anni dall'uscita del loro primo (ed unico cd) e secondo me si sono anche sciolti :D. Come ho detto anche a gus, ti aspetto anche a te :D
 
Ahahahah :D:D:D
Come vedi pero' ti ricordi di me ossia come del "ragazzocolnomeimpossibile". Oramai sono passati quasi 14 anni dall'uscita del loro primo (ed unico cd) e secondo me si sono anche sciolti :D. Come ho detto anche a gus, ti aspetto anche a te :D

Finisco con l'OT: alla fine i Postal erano un progetto parallelo del cantante dei Death Cab For Cuties e un dj che non ricordo, quindi manco si poteva parlare di gruppo e scioglimento.

Però da una parte meglio così: cd capolavoro col rischio di una nuova pubblicazione non equiparabile. ;)

Tornando in topic: mi aspetti per il prossimo anno o per questo?
 
Bellissimo il primo pezzo fino al minuto 1:15, il nulla intorno ed il silenzio più totale. Da brividi, ma da li poi sei comunque riuscito a scendere agli impianti senza problemi o hai dovuto racchettare?
 
Finisco con l'OT: alla fine i Postal erano un progetto parallelo del cantante dei Death Cab For Cuties e un dj che non ricordo, quindi manco si poteva parlare di gruppo e scioglimento.

Però da una parte meglio così: cd capolavoro col rischio di una nuova pubblicazione non equiparabile. ;)

Tornando in topic: mi aspetti per il prossimo anno o per questo?

Purtroppo da questa settimana vado fuori per lavoro e torno per Pasqua, se si vorrà organizzare qualcosa in quei giorni non ci sono problemi altrimenti in attesa della prossima stagione sempre disponibile a farti da cicerone per giri in mtb ed un po' di trekking quest'estate :D
 
Bellissimo il primo pezzo fino al minuto 1:15, il nulla intorno ed il silenzio più totale. Da brividi, ma da li poi sei comunque riuscito a scendere agli impianti senza problemi o hai dovuto racchettare?

In quel punto se si vuole tornare agli impianti c'e' da racchettare un 10/15 minuti, altrimenti si rimontano le pelli e si va a fare altre discese :D
 
Top