Ciao a tutti, mi chiamo Davide....sono alla ricerca di un paio di sci da comprare e utilizzare x una paio di volte all'anno, quando cioè salgo a Milano(dai miei suoceri).
Premetto che il mio livello di sci è alto, ma non avendo la possibilità in qst periodo di spendere molto, sto cercando un paio di sci x evitare di spendere ogni anno, 30/60 euro di noleggio. Mi accontento di un buono sci, un buon compromesso qualità-prezzo. Non pretendo la qualità degli sci che ho io xkè non ha senso.
Vorrei spendere massimo 200-250 euro x sci e attacchi.
Girando su internet mi sono imbattuto sui seguenti modelli:
SCI HEAD REV 70 con attacchi PR 11
HEAD SCI - PEAK 72 PR + PR 11 white-black – 170cm
SCI ATOMIC VARIO FIBER 2013 ATTACCO INCLUSO XTE10
salomon 24 hours con attacchi protruck
ke ne pensate?
Aggiungo infine che sono alto 1.80, peso 80 e prediligo una sciata stretta e svelta....scio da una vita.
Spero possiate aiutarmi.
Premetto che il mio livello di sci è alto, ma non avendo la possibilità in qst periodo di spendere molto, sto cercando un paio di sci x evitare di spendere ogni anno, 30/60 euro di noleggio. Mi accontento di un buono sci, un buon compromesso qualità-prezzo. Non pretendo la qualità degli sci che ho io xkè non ha senso.
Vorrei spendere massimo 200-250 euro x sci e attacchi.
Girando su internet mi sono imbattuto sui seguenti modelli:
SCI HEAD REV 70 con attacchi PR 11
HEAD SCI - PEAK 72 PR + PR 11 white-black – 170cm
SCI ATOMIC VARIO FIBER 2013 ATTACCO INCLUSO XTE10
salomon 24 hours con attacchi protruck
ke ne pensate?
Aggiungo infine che sono alto 1.80, peso 80 e prediligo una sciata stretta e svelta....scio da una vita.
Spero possiate aiutarmi.