Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Piano Battaglia: come costruire una stazione sciistica in pieno inverno

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Mmmmmm

A me pare che gli impicci, stavolta, non stiano in territorio siciliano...

Sono certamente malevolo a pensarlo ... ma sento puzza di boicottaggio. Ma sono certamente malpensante e non sarà così.
    Anche perchè sarebbe davvero spiacevole apprendere, un domani, che questa è l'ennesima storia in cui la burocrazia s'intoppa perchè manca l'olio

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Ho capito ma se volevano snellire le procedure non si andavano ad impelagare con chi potrebbe vincere il campionato mondiale del 'nun tengo voia i fare' o no?
    Qua non si parla di complotto ma di normale amministrazione di certi.....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Ho capito ma se volevano snellire le procedure non si andavano ad impelagare con chi potrebbe vincere il campionato mondiale del 'nun tengo voia i fare' o no?
    Qua non si parla di complotto ma di normale amministrazione di certi.....
    Ho idea che certi passaggi siano obbligati, quindi nolente o volente devono sottostarci... solo che evidentemente non sono risultati "simpatici" a chi doveva e poteva concedere le autorizzazioni in tempi più consoni. Poi se c'è altro io non lo so.. questo è quello che intuisco da profano/lontano.

Predefinito

Tutto il planning dell'installazione è troppo "tirato"... Basta un minimo intoppo e salta tutto.

Qua c'è una corresponsabilità tra USTIF-provincia-regione-proprietà...

Predefinito

sono d'accordo con max ,la cosa puzza.possiamo criticare la proprietà per mero pregiudizio sulla poca conoscenza,ma quando hai dietro un direttore d'esercizio navigato da parecchio su una AA da dieci anni penso che eventuali lacune vengano già corrette alla bozza del planning...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Eh si sbloccherà per trekking e gite nei boschi, fra 10 giorni colá sarà primavera meteorologica come ogni anno

11. Skife per lukkinenski:

pat

Predefinito Piano Battaglia: come costruire una stazione sciistica in pieno inverno

http://www.pianobattaglia.it/finalme...o-al-pubblico/

Pubblico adesso ma in realtà hanno inaugurato l'11 febbraio

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

In effetti... sembra sia davvero operativa

Adesso però voi siculi limitrofi dovetere godervela ... e mandarla avanti andandoci

Predefinito

Il 24 vado sull'etna e iniziò li la mia esperienza sulla neve... però mi sarebbe piaciuto andare a piano battaglia visto la novità di quest'anno della nuova pista blu.... solamente che è solo accessibile da una rossa... cosa che io non potrò fare mi sto sto sparando tanTo di quei video sul tubo che l'internet giornaliero non mi basta pou

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alessio85 Vedi messaggio
    Il 24 vado sull'etna e iniziò li la mia esperienza sulla neve... però mi sarebbe piaciuto andare a piano battaglia visto la novità di quest'anno della nuova pista blu.... solamente che è solo accessibile da una rossa... cosa che io non potrò fare mi sto sto sparando tanTo di quei video sul tubo che l'internet giornaliero non mi basta pou
    Tranquillo.
    Un passo alla volta... farai pure le nere.

Senza fretta... impara bene i fondamentali.

16. Skife per MAXINMARE:

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
-

Segnalibri

Segnalibri