Corsi "intensivi" di sci estivo? Quali i migliori?

E

Eld001

Guest
Salve ragazzi, la mia cuginetta di 17 anni quest'estate farà la prima uscita estiva. Vorrebbe fare un bel corso (possibilmente di un weekend o massimo 4 giorni) di sci "intenso". Per intenso intendo con almeno 3 ore di sci giornaliere con il maestro (anche gruppo collettivo). Lei è sull'oretto base, ma come vi ho già fatto vedere in un'altro thread, impara molto in fretta. (infatti sono 2 anni che scia). Avevamo individuato il corso della scuola sci Pirovano Stelvio. Ma vorrei sapere se anche i gruppi come il Golden team Ceccarelli o JamSession organizzano corsi di questo tipo. Grazie
 
Jam session dovrebbe essere un'ottima scuola che fa corsi di circa tre giorni con video e tutto di solito a Les deux Alpes, ma non l'ho mai fatto e correggetemi se dico cavolate... :D
 
Sul loro sito si fermano ad aprile. A quanto pare non fanno corsi estivi... dico giusto?
 
Sul loro sito si fermano ad aprile. A quanto pare non fanno corsi estivi... dico giusto?

No dovrebbero tenere anche corsi estivi, ad Aprile chiudono con il tour che hanno tenuto in vari comprensori italiani e non (il primo fu allo Stubai se non erro in novembre)

Max
 
Sul loro sito si fermano ad aprile. A quanto pare non fanno corsi estivi... dico giusto?

Tranquillo fanno corsi estivi da apertura ghiacciaio( circa metà giugno) fino a chiusura di fine Agosto.
I corsi di solito durano 1 settimana ma se li contatti ti fanno anche pacchetti più brevi.
In estate la lezione pratica di svolge dalle 8.30 fino alle 12.30 e nel pomeriggio un paio di ore di lezione teorica e analisi video.
Il vantaggio delle deux Alpes e' che in estate puoi fare mille attività, e' un posto molto giovanile tutto divertimento. Io te lo stra consiglio; specie alla Jam; hanno seri maestri preparati che insegnano con entusiasmo; hanno un format molto rodato. Contattali non te ne pentirai
 

.

Ho fatto un corso a setriere con un maestro che d' estate insegana con loro si chiama mariangelo num 1
 
Tranquillo fanno corsi estivi da apertura ghiacciaio( circa metà giugno) fino a chiusura di fine Agosto.
I corsi di solito durano 1 settimana ma se li contatti ti fanno anche pacchetti più brevi.
In estate la lezione pratica di svolge dalle 8.30 fino alle 12.30 e nel pomeriggio un paio di ore di lezione teorica e analisi video.
Il vantaggio delle deux Alpes e' che in estate puoi fare mille attività, e' un posto molto giovanile tutto divertimento. Io te lo stra consiglio; specie alla Jam; hanno seri maestri preparati che insegnano con entusiasmo; hanno un format molto rodato. Contattali non te ne pentirai

Ciao a tutti,
anche io vorrei provare a fare un corso estivo a le deux alpes verso fine giugno ( 3 giorni) ma su sito della jam non ci sono informazioni...
chi posso contattare per avere qualche info/preventivo?
Posso mandare un mp a Baldaxski o a Malf64 direttamente qui sul forum?
grazie mille
 
Sono stato recentemente (25/4) a Deux Alpes e se non ricordo male quest'anno dovrebbero fare dal 30/5 al 2/6 una full a Stubai per tutti i livelli, comunque sempre meglio contattarli per sicurezza
 
Ciao a tutti,
anche io vorrei provare a fare un corso estivo a le deux alpes verso fine giugno ( 3 giorni) ma su sito della jam non ci sono informazioni...
chi posso contattare per avere qualche info/preventivo?
Posso mandare un mp a Baldaxski o a Malf64 direttamente qui sul forum?
grazie mille

I recapiti sono info@jamsession.it
oppure 335 6629690 Valerio Malfatto
puoi anche contattare Paolo Malfatto (Malf 64) sicuramente per info organizzative è più aggiornato del Baldaxski (non me ne vogliaHIHIHI)
 
Top