dimmi dov'è? dov'è [Forcella Grande Lagazuoi]

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
si vede una pista?

122649-dsc01962.jpg
 
A dir il vero solo bianco vedo di primo acchito, poi a ben guardare nell'immagine mi si para innanzi, un breve accenno di pista.....Il paesaggio mi ricorda qualcosina , mi butto ....al massimo casco........HIHIHI : Spediboken??? :shock: Mamma che botta!!!!


Sono curioso.....:KEV
 
A dir il vero solo bianco vedo di primo acchito, poi a ben guardare nell'immagine mi si para innanzi, un breve accenno di pista.....Il paesaggio mi ricorda qualcosina , mi butto ....al massimo casco........HIHIHI : Spediboken??? :shock: Mamma che botta!!!!


Sono curioso.....:KEV


Ciao Matsci,
...speikboden... se intendevi questo... no! sicuramente no....
...e neppure io so' cosè!
Cado con te!:D
 
Aiutano molto le montagne sullo sfondo, quelle dietro. Se quelle cime sono la M allora quello dovrebbe essere il L e la pista che gira verso destra la famosa A.
 
Aiutamo molto le montagne sullo sfondo, quelle dietro. Se quelle cime sono la M allora quello dovrebbe essere il L e la pista che gira verso destra la famosa A.

Eh già!

si queste lettere ci sono tutte

A....M........L....
 
E io mi ributto.....secondo me, a ben vedere non sono montagne alpine ma hanno un qualcosa che mi ricorda tre giorni passati per lavoro in centro Italia, io direi che nelle vicinanze della pista da sci che si intravede fu svolta la famosa operazione militare Quercia del 1943 che cambiò un po' la nostra storia :shock:...... sono ricaduto??? Spero tanto di no, sennò...come faccio domani a sciare...HIHIHI
 
Non avrei mai azzeccato senza l'aiuto di Fabio, prospettiva strana e insolita :shock:
 
Non avrei mai azzeccato senza l'aiuto di Fabio, prospettiva strana e insolita :shock:

Pensa che probabilmente siamo quei 200 metri al di là della pista... quanto basta poco per perdere i soliti riferimenti.
Poi io con i wlf sono talmente scarso che probabilmente ero a meno di 10 metri da skiss,skiss in quel momento e non ci capisco niente.... :PAAU:PAAU
 
Eri in uno di quei canalini/crode?

1645-parte-alta-armentarola.jpg


Potrebbe essere una bella gita "completa" da qui alla chiusura impianti :PPINK

Se non sbaglio eri nel primo intaglio della catena qui sotto:
3121-traccia-pista-armentarola.jpg
 
Mi sembra gli indizi ci siano tutti Fabio dice bene ...

Dunque?
Fabio ha dato un grandissimo aiuto...:clap:Bravo!
:think:io non ci sarei riuscito sebbene l'abbia fatta sabato scorso...
... all'apertura della funivia!
Per me la foto è presa dal L....... Grande. Cima Fanes penso, verso Sud, verso la M..
La pista (A.) è quella dove alla fine trovi i cavalli.
La pista in rosso è l'A. e quella in giallo è la L.

Le migliori sciate a Tutti!
 

Allegati

  • L 2.jpg
    L 2.jpg
    235.4 KB · Visualizzazioni: 100
  • L 1.jpg
    L 1.jpg
    368.1 KB · Visualizzazioni: 97
  • L.jpg
    L.jpg
    251.3 KB · Visualizzazioni: 92
aspetto che qualcuno lo dica apertamente?

altro aiuto?

io ero lassù, un amico mi ha fatto questa foto e nell'angolo a sinistra se non sbaglio si vede sempre la stessa pista?

122700-skissfotorassa.jpg
 
Top