Vacanze estive 2014 : chi in montagna?

suxsusy

New member
Con queste giornate primaverili, per annegare il dispiacere:DRUNK della stagione sciistica che si avvicina alla fine bisogna pensare alle vacanze estive....
Quelle grandi, quelle lunghe che la maggior parte di noi :sudato:fa in agosto.
Così mi domandavo chi di voi le passerà in montagna ....

:MONKEY

Io se tutto va bene ritorno a Livigno dal 19 al 27 luglio, ci sono stato l'anno scorso per la prima volta e devo dire che il posto e' davvero bellissimo .Logicamente passo dallo stelvio e chissa...:TRUZZ::TRUZZ:

Non vale !!!:D
Allo stelvio si scia da maggio a ottobre...:TTTT

Dici bene ,l'anno scorso partito alle 5,30 alle 8,30 era sullo stelvio, erano 15 gradi a 2750 metri avevo la funivia che mi passava sopra la testa e se ne andava su.E cosi che mi sono promesso di ritornarci ,ma a sciare pero :D

In estate mare, mare ....immersioni, immersioni, immersioni......
Dal 26 luglio al 3 agosto Ustica..... dal 15 al 21 agosto Liguria , vicino alle Cinque Terre( ho una casa lì...)dal 23 agosto al 6 settembre Mar Rosso......

Buona programmazione delle ferie a tutti..............:D

Qualche week end in montagna, ma il grosso delle ferie in Sardegna, pure io sott'acqua.

Dici bene ,l'anno scorso partito alle 5,30 alle 8,30 era sullo stelvio, erano 15 gradi a 2750 metri avevo la funivia che mi passava sopra la testa e se ne andava su.E cosi che mi sono promesso di ritornarci ,ma a sciare pero :D

Punta degli spiriti...quasi 1000 metri sopra.....
Ma sarebbe meglio fermarsi un paio di giorni per acclimatarsiHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Ah, io ovviamente in montagna. 1 mese. Quest'anno dal 10 agosto ( magari poi si riesce a rubare un giorno o 2 prima:MULLET)
Alto Adige

Io: può essere ritorni a sciare una settimana allo Stelvio oppure una settimana di escursioni in qualche valle dell'Alto Adige

Anch'io in montagna ad agosto... Di solito vado in val di Fassa, ma quest'anno per motivi familiari potrei cambiare e spostarmi in Cadore...

Anche io montagna, Valmalenco nel mese di agosto, oltre naturalmente ad alcune escursioni di sabato o domenica durante gli altri mesi.
Ciao
Charlie

come da tradizione, 20 giorni in Cadore non me li toglie nessuno, meteo permettendo a ravanare per cenge e ghiaioni