abbigliamento scii Madesimo

aldo89

New member
Buondi a tutti..!! domani sciatina a Madesimo.. 5-6 gradi.. sole-poco nuvoloso..
consigli su abbigliamento ??
 
Buondi a tutti..!! domani sciatina a Madesimo.. 5-6 gradi.. sole-poco nuvoloso..
consigli su abbigliamento ??

Mah......io opterei per maglia termica, intimo completo, secondo strato in polartec, calze in seta leggerissime e calze tecniche, micro pile leggero e sopra pile più pesante,sottoguanti in seta, sopra giacca, pantalone e guanti......HIHIHIHIHIHI

Scusa.....a parte gli scherzi, io da quando fa caldo utilizzo solo maglietta( tipo salewa da trekking), sopra intimo ( solo maglia)della ortovox e calze....ovviamente giacca e pantalone, guanti in pile....oppure come sopra ma con doppia maglia termica e giubbino salewa in pile con esterno in goretex......al massimo apro le zip delle giacche o dei pantaloni.....settimana scorsa sciavo a volte senza guanti......


buone sciate

:MUCCA
 
ci vediamo sulle piste allora, domani vado anche io!! ed anche io sono in panico per come vestirmi!
Di solito coi materiali tecnici faccio sempre intimo termico + pile tecnico della mico e giacca...ma così ho paura di avere troppo caldo, e con solo l'intimo ho paura di avere troppo freddo!!
Panico totale!!!:shock::shock:
 
ci vediamo sulle piste allora, domani vado anche io!! ed anche io sono in panico per come vestirmi!
Di solito coi materiali tecnici faccio sempre intimo termico + pile tecnico della mico e giacca...ma così ho paura di avere troppo caldo, e con solo l'intimo ho paura di avere troppo freddo!!
Panico totale!!!:shock::shock:

"pile tecnico della mico" oppure "intimo termico" più leggero ? Tutti i capi esistono in vari pesi
 
"pile tecnico della mico" oppure "intimo termico" più leggero ? Tutti i capi esistono in vari pesi

eh boh, so solo che al freddo sto bene, al caldo sudo un po....però questi indumenti sono veramente belli perchè consentono di vestirsi "asciutti" rispetto a qualche anno fa che col pile sembravo l'omino michelin!!!:D
 
Di solito coi materiali tecnici faccio sempre intimo termico + pile tecnico della mico e giacca...ma così ho paura di avere troppo caldo, e con solo l'intimo ho paura di avere troppo freddo!!
Panico totale!!!:shock::shock:

Se non vuoi lasciare a casa il micropile c'è un trucco che solo i veri professionisti conoscono.
Quando hai caldo, lo togli e lo leghi in vita piegato a metà, in modo che non faccia né da gonna, né da salamino lombare.

:CICCIO
 
bad-ski-outfit5.jpg
 
Top