Vendo blizzard bushwacker 2013

MARCOO

New member
Vendo blizzard bushwacker del 2013,sono in buono stato,li vendo per bisogno di soldi.
vendo a 250 euro trattabili.:D
 
Interessato per un amico, mi metto in coda.
Lunghezza?
Con attacco? Quale?
Senza attacco, forato per ...? Lungezza scarpone? ...
Foto? ...

Insomma, se fai un post completo è meglio per tutti.
 
Son bastate poche parole e siamo quattro in coda che ci facciamo domande e ipotesi a vicenda:
"Quanto sarà lungo?", "Dove sarà?", ...
Non oso immaginare cosa succederà il giorno che saranno svelate info e foto.
E' la volta buona che facciamo saltare il server di skiforum.
HIHIHI
 
Son bastate poche parole e siamo quattro in coda che ci facciamo domande e ipotesi a vicenda:
"Quanto sarà lungo?", "Dove sarà?", ...
Non oso immaginare cosa succederà il giorno che saranno svelate info e foto.
E' la volta buona che facciamo saltare il server di skiforum.
HIHIHI

...allora...
tu non puoi parlare. :DDD

il bushwacker non se lo filava nessuno e quasi nessuno lo avevai mai sentito nominare, fino a quando The Authority ha parlato :DDD
 
...allora...
tu non puoi parlare. :DDD

il bushwacker non se lo filava nessuno e quasi nessuno lo avevai mai sentito nominare, fino a quando The Authority ha parlato :DDD

Uè! Autorithy, non c'hai niente nella categoria intorno ai 90mm, 175 cm., buoni da pellare?
Visto che qui il venditore (nonché assiduo frequentatore del forum) latita, mi tocca rivolgermi a fonti più affidabili. HIHIHI
 
Uè! Autorithy, non c'hai niente nella categoria intorno ai 90mm, 175 cm., buoni da pellare?
Visto che qui il venditore (nonché assiduo frequentatore del forum) latita, mi tocca rivolgermi a fonti più affidabili. HIHIHI

Nada. L'unica cosa che potrei vendere al momento è roba da 120mm sotto al piede
 
Io inizio a mettermi in coda per quando "the autority" venderà il bramha! ;)
In realtà la domanda è: ma Marcoo si ricorda si aver pubblicato questo annuncio?

Non te ne sei reso conto ma con la scelta dell'articolo determinativo al singolare hai detto una grande verità :DDD
 
Top