chi oggi, eufemisticamente parlando, non è più un ragazzo ed era "molto alternativo tendente all'hippy" negli anni '70, ricorderà certamente il magic bus. partiva da londra e dopo una serie di fermate europee, tirava dritto fino in India, con stop-over obbligatorio in Afganistan 
era un modo per cambiare dimensione ed ambiente...per provare emozioni e sensazioni impossibili da vivere nella civiltà occidentale
il magic bus è passato oggi per cortina.
a prenderlo un Simone inizialmente po' scettico (ma è bastato ricordargli il concetto di A.P.S. per motivarlo) e mia figlia Alessandra detta Lolly. con la quale, dopo il solito teatrino "ma c'è da salire, non mi va di faticare..." "ma ti pare che vieni con gli sci da 90mm vinti a bologna perché quelli larghi li hai prestati al tuo amico che ci scia in pista..." arriviamo all' attacco a mezzogiorno
in perfetta sincronia con l'arrivo di visibilità perfetta e pure un po' di sole
ingresso alto un po' ventato-ghiacciato, poi il paradiso in prima traccia.
il cambio di dimensione ha acuito i sensi, ed ecco che siamo tutt'uno con l'universo.... il kundalini, l'energia primordiale
(mi sa che sto esagerando un po', ma vi assicuro che era roba veramente di prima classe
)
dedicato a Camilla, my powder-buddy, che sono anni che vuol fare il bus ma oggi aveva promesso alle amiche di fare due stva e due cacciatovi in tofaaana (ma che ieri se l'è sciata alla grande....
)
COLONNA SONORA GURU'S SONG DI CARLOS SANTANA (ogni riferimento a persone o fatti è puramente voluta...
)
GURU'S SONG - LIVE - Inspired by Devadip Carlos Santana - AUDIO ONLY - YouTube
DROP-IN
bus di tofana vergine simone drop in - YouTube
C'E' SPEZZORE
LOLLYSMORFIA
LOLLY CON GLI SCI DA PISTA
SIMONE SEMPRE RADICALE
IO AMO SURFARE
CAMILLA IERI zuper zigret zpot

era un modo per cambiare dimensione ed ambiente...per provare emozioni e sensazioni impossibili da vivere nella civiltà occidentale
il magic bus è passato oggi per cortina.
a prenderlo un Simone inizialmente po' scettico (ma è bastato ricordargli il concetto di A.P.S. per motivarlo) e mia figlia Alessandra detta Lolly. con la quale, dopo il solito teatrino "ma c'è da salire, non mi va di faticare..." "ma ti pare che vieni con gli sci da 90mm vinti a bologna perché quelli larghi li hai prestati al tuo amico che ci scia in pista..." arriviamo all' attacco a mezzogiorno
in perfetta sincronia con l'arrivo di visibilità perfetta e pure un po' di sole
ingresso alto un po' ventato-ghiacciato, poi il paradiso in prima traccia.
il cambio di dimensione ha acuito i sensi, ed ecco che siamo tutt'uno con l'universo.... il kundalini, l'energia primordiale
(mi sa che sto esagerando un po', ma vi assicuro che era roba veramente di prima classe
dedicato a Camilla, my powder-buddy, che sono anni che vuol fare il bus ma oggi aveva promesso alle amiche di fare due stva e due cacciatovi in tofaaana (ma che ieri se l'è sciata alla grande....
COLONNA SONORA GURU'S SONG DI CARLOS SANTANA (ogni riferimento a persone o fatti è puramente voluta...
GURU'S SONG - LIVE - Inspired by Devadip Carlos Santana - AUDIO ONLY - YouTube
DROP-IN
C'E' SPEZZORE

LOLLYSMORFIA

LOLLY CON GLI SCI DA PISTA

SIMONE SEMPRE RADICALE

IO AMO SURFARE

CAMILLA IERI zuper zigret zpot

Ultima modifica: