idea Nocta...si cercano consigli

Pizz

Mpd...da sempre
qualche anima pia, che mi dà un pò di info a riguardo di questo scietto.

avendo anche altri legni ( Dps 112, e sidestash da108 ), se volessi fare la spesa...potrebbe aver senso?

o mi tengo il Dps e mi compro un trabucchi??!!:D
 
qualche anima pia, che mi dà un pò di info a riguardo di questo scietto.

avendo anche altri legni ( Dps 112, e sidestash da108 ), se volessi fare la spesa...potrebbe aver senso?

o mi tengo il Dps e mi compro un trabucchi??!!:D

quando l'ho provato mi ha tatto un pò schifo....se vuoi te lo riprovo per bene al black week end :DDD :DDD
 
definisci..schifo!+21 di cistòpensandoserio

l'ho danno per uno sci da polverone che va bene anche sul rotto duro ecc...bene io in polvere non ho avuto modo di provarlo ma mi sono andato a infilare per boschi con vecchia farina tracce rigelate neve primaverile insomma na merda.....bene per me il nocta è solo un gran barcone.....

se posso pizz carbon megawatt per me è spaziale...!!!!!
 
beh...l'idea era di avere uno sci da polverone.
per il resto ci sono le banane



magari lo monto anche guardianHIHIHI
 

.

concordo con carlo i megawatt sono da polverone !
provati domenica in test al king of dolomites a smdc
il tipo di black diamond mi dice vai non temere se vedi polvere falli correre ...
beh x carità solo bordo pista e un bel canale a fianco della cima tognola verso impianti malga ces però veramente due snowboards sotto i piedi praticamente ho fatto quasi tutto il bordo pista ancora da tracciare surfando ..
in 500 metri tre curve !! fa paura in fresca profonda ,però nel trifolo e pista a mucchi bella distrutta ingestibile anche xk credo fosse il più lungo del test ..e non proprio una banana anche se davanti ha un rocker davvero efficace
 
concordo con carlo i megawatt sono da polverone !
provati domenica in test al king of dolomites a smdc
il tipo di black diamond mi dice vai non temere se vedi polvere falli correre ...
beh x carità solo bordo pista e un bel canale a fianco della cima tognola verso impianti malga ces però veramente due snowboards sotto i piedi praticamente ho fatto quasi tutto il bordo pista ancora da tracciare surfando ..
in 500 metri tre curve !! fa paura in fresca profonda ,però nel trifolo e pista a mucchi bella distrutta ingestibile anche xk credo fosse il più lungo del test ..e non proprio una banana anche se davanti ha un rocker davvero efficace

boh io mi trovo da dio anche sui trefolo.....basta lasciarli correre
 
boh io mi trovo da dio anche sui trefolo.....basta lasciarli correre
può essere ma domenica in pista sembravano le montagne russe .. poi ho anche i miei limiti ma tra neve smossa gente tra i m....i non era sicuramente un race carver..:??:
una cosa l'ho capita bisogna lasciarlo andare e farlo correre ma non in pista !! :Y
 
Pizz, se pesi più di 75-80kg lascia stare. E parlo da ex possessore.

Se proprio hai la scimmia, o il merelli o il mio one
 
Provati per 30 minuti, non mi sono dispiaciuti, ma per il polverone i lotus 138 sono molto migliori... Specialmente se hai già i 112
 
Top