Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Bimba di 4 anni sugli sci

Predefinito Bimba di 4 anni sugli sci

Bimba di 4 anni che gioca cercando di condurre....l'importante è divertirsi e lei si diverte un mondo

http://vimeo.com/user25466310/4-years-old-skier

Predefinito

Complimenti è bravissima !

Scia meglio di quello con la giacca rossa che le ha "curvato" sulle punte passando tra di voi.Un emerito stronxo.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

dolce e bellissimo filmato.

Una sola cosa: visto che è così piccina, converrebbe metterle una badierina sulla testa, altrimenti non la vedono.

zetakappa
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da YUK76 Vedi messaggio
    Bimba di 4 anni che gioca cercando di condurre....l'importante è divertirsi e lei si diverte un mondo
    Bravissima! Vorrei chiederti una cosa: "cerca di condurre" nel senso che cerca consapevolmente la lamina o le viene istintivo? (chiedo perché di bambini e del loro modo di apprendere non so nulla)

zetakappa
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio

Scia meglio di quello con la giacca rossa che le ha "curvato" sulle punte passando tra di voi.Un emerito stronxo.
    E ci vuole anche poco... scia meglio di tutti gli altri che si vedono sciare nel video! (l'ombra dell'operatore video non conta )

Predefinito

in effetti ho tolto l'audio originale altrimenti ci sarebbero voluti i beep per le imprecazioni che ho tirato dietro a quello con la giacca rossa

Predefinito

Ma che brava!!! scia davvero meglio di molti adulti che si vedono in giro! complimenti!!!

(ps. nel video passa prima una giacca rossa e subito dopo una giacca gialla, che sarà successo piu' a valle??? )

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetakappa Vedi messaggio
    Bravissima! Vorrei chiederti una cosa: "cerca di condurre" nel senso che cerca consapevolmente la lamina o le viene istintivo? (chiedo perché di bambini e del loro modo di apprendere non so nulla)
    Lei ascolta abbastanza gli insegnamenti ma soprattutto imita ed ha la fortuna di avere degli ottimi maestri e di sciare con dei bimbi bravissimi

Predefinito

WOW! WOW! WOW!

BRAVISSIMA! ...mia figlia ha 6 anni ma non scia così, neanche di notte!!!!
    Ciò che mi ha sconvolto (positivamente) è la leggerezza della sciata (non perchè è leggera, ma per la disinvoltura) e....
    ... la posizione ad uovo, la ricerca della velocità che poi è padronanza degli attrezzi e segnale della sicurezza (paura 0) che la bimba possiede!

:c lap: COMPLIMENTI ANCORA... e che si diverta!

Predefinito

Ok.
    Vado ad ammazzarmi.
    Adieu

Predefinito

Quello è talmente rigido che sembra di un videogioco.

Comunque la maggior parte delle curve hanno le tracce ben nette. E non è arretrata.
    Effettivamente un lampeggiante sul casco sarebbe una sicurezza in più.

Predefinito

che bravaa!!....

...Ma siete a Prato Nevoso!

Predefinito

Brava brava...... Tanto istinto ...imitazione e sicurMente bravi maestri....

Ma quanto ha sciato???? Quando ha iniziato???? Quante giornate ha fatto circa???

Il mio di 8 segue ma non ha la metá della scioltezza della tua!!!!

Quella di 4 doveva esordire quest'inverno... Ma mi sta saltando la stagione!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Fantastica. Mi è venuta la lacrimuccia. :)

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri