Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Bimba di 4 anni sugli sci

Predefinito

Spettacolare!!
    La mia terza ha la stessa età ma è molto distante anche se comincia a "condurre" ma non sempre a sci paralleli.
    ma quanto scia?
    complimenti.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Complimenti davvero alla bimba.
    Bravissima e disinvolta, non come quel p***a che la stava prendendo sotto!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da YUK76 Vedi messaggio
    Lei ascolta abbastanza gli insegnamenti ma soprattutto imita ed ha la fortuna di avere degli ottimi maestri e di sciare con dei bimbi bravissimi
    ma dove hai trovato maestri "cosi'" bravi.... dove hai fatto queste bellissime riprese?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da malf64 Vedi messaggio
    che bravaa!!....

...Ma siete a Prato Nevoso!
    Esatto....sulla pista 4 che io chiamo ancora azzurro come i vecchi tempi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Brava brava...... Tanto istinto ...imitazione e sicurMente bravi maestri....

Ma quanto ha sciato???? Quando ha iniziato???? Quante giornate ha fatto circa???

Il mio di 8 segue ma non ha la metá della scioltezza della tua!!!!

Quella di 4 doveva esordire quest'inverno... Ma mi sta saltando la stagione!!!

Ha iniziato la scorsa stagione a 3 anni e 3 mesi (è di fine Settembre) e scia tutti i week end....sicuramente ha fatto parecchi km

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

complimentissimi alla bimba!!!

spettacolare come ricerchi gli spigoli quando è giù a uovo..

Predefinito

Bimba di 4 anni che gioca cercando di condurre....l'importante è divertirsi e lei si diverte un mondo

http://vimeo.com/user25466310/4-years-old-skier
    impressionante...

saluti

Predefinito

Bè la vita ti ha fatto un bel regalo....è straordinaria....stà già sopra lo sci e lavora di caviglie, incredibile...e poi
    vedi come ha sterzato per evitare il cojone che l'ha sfiorata...spero tu lo abbia ripreso e rimproverato.......
    guarda al rallentatore, la centrava in pieno...fortuna che LEI è molto sveglia...però andava castigato di brutto..
    complimenti alla bimba e al papà!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    Bè la vita ti ha fatto un bel regalo....è straordinaria....stà già sopra lo sci e lavora di caviglie, incredibile...e poi
    vedi come ha sterzato per evitare il cojone che l'ha sfiorata...spero tu lo abbia ripreso e rimproverato.......
    guarda al rallentatore, la centrava in pieno...fortuna che LEI è molto sveglia...però andava castigato di brutto..
    complimenti alla bimba e al papà!!
    Ti ringrazio dei complimenti che estendo anche alla mamma.... e poi di regalo c'è anche il fratello di 6 anni

Riguardo al tizio con la giacca rossa nell'audio originale si sente la mia imprecazione, stavo anche per inseguirlo ma poi ho preferito rimanere dietro a mia figlia a protezione, sperando di rivederlo in basso.
    Purtroppo quel giorno "personaggi" come "giacca rossa" ce ne sono stati tanti, forse anche per colpa della neve trasformata dalla pioggia, nel video sembra farinosa ma in realtà era molto compatta. Quelli chi si intravedono nel video infatti sono tutti ingessati ed hanno scarso controllo degli sci, il resto della giornata io e mia moglie abbiamo sempre sciato seguendola e standole il più vicino possibile.
    Avete comunque evidenziato un aspetto critico per chi scia con bimbi piccoli in tutte le piste....la pericolosità degli imbecilli.

Predefinito

Ti ringrazio dei complimenti che estendo anche alla mamma.... e poi di regalo c'è anche il fratello di 6 anni

Riguardo al tizio con la giacca rossa nell'audio originale si sente la mia imprecazione, stavo anche per inseguirlo ma poi ho preferito rimanere dietro a mia figlia a protezione, sperando di rivederlo in basso.
    Purtroppo quel giorno "personaggi" come "giacca rossa" ce ne sono stati tanti, forse anche per colpa della neve trasformata dalla pioggia, nel video sembra farinosa ma in realtà era molto compatta. Quelli chi si intravedono nel video infatti sono tutti ingessati ed hanno scarso controllo degli sci, il resto della giornata io e mia moglie abbiamo sempre sciato seguendola e standole il più vicino possibile.
    Avete comunque evidenziato un aspetto critico per chi scia con bimbi piccoli in tutte le piste....la pericolosità degli imbecilli.
    Ciao Yuk,
    Rinnovando i complimenti per la piccola (e per l'impegno tuo nel seguirla), anch'io mi "sacrifico" stando dietro... nel senso non di seguirla nelle discese e corregerla, vedere come va, starle vicino, ma nel farle da "scudo"... sono più attento a questo che al suo sciare...
    ... e ciò è veramente strano... mai mio padre aveva fatto ciò per farmi sciare ed imparare!
    E' dovuto al fatto che oramai lo sci alpino è uno sport di massa (cmq costoso), alla velocità degli impianti che scaricano
    noi sciatori in quantità non sopportabili dalla dimensione delle piste e dalla loro manutenzione,
    ai materiali visto che con lo sciancrato sciano davvero mediamente bene tutti (è molto più facile e molto meno faticoso che con le tavole anni 70/80!)
    comportando una pericolosità dovuta alla "presunta" padronanza degli attrezzi anche a chi non ha tecnica?
    Certo è che ogni volta affronto una pista con mia figlia, fuori dai campi scuola, è da avver paura.
    Rimedi???
    Forse abolire lo sciancrato in tutte le piste? Come non permettere in strada motori e telai d'auto non conformi!
    Son sicuro che ci sarebbe metà gente a sciare nelle piste.... ...l'altra metà starebbe sui campi scuola a tentare di capire questo meraviglioso mondo.

....e certo che io, probabilmente anche tu, senza lo sciancrato e poco allenamento a secco, alterneremo sciate di 8 ore continue a 3 giorni di fermo per acido lattico!
    ...tua figlia no... di acido lattico non se ne parla.... ma senza lo sciancrato.... la "meravigliosa slitta" che ci hai postato con il video non sarebbe possibile!

Grazie ancora per il post... e come altri hanno detto, mi hai commosso.

.

Predefinito

Complimenti,
    la piccola e' tostissima,
    per quanto di riguarda non vedo l'ora di poter iniziare con la mia bimba di 26 mesi il percorso dell'apprendimento dello sci,
    mi accontento anche di risultati inferiori ai tuoi e spero di non commettere grossi errori,
    ciao
    Paolo

Predefinito

Incredibile incredibile incredibile!!!!!
    Complimenti ed invidia a mille (io mi accingo alla prima settimana bianca con bimba di 3 anni e 5 mesi che proveremo ad avviare).
    La tecnica (stupefacente) non c'entra niente...
    sono l'energia e la gioia che si toccano con mano che rendono il video unico.
    La parte in cui racchetta per lanciarsi nel dritto è da premio oscar.
    Non mi voglio immaginare che carattere abbia.... è un peperino?

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri