Gancio Full Tilt rotto

Momoti

#bonkanasci
Halo! Oggi giornata della bestemmia, in poche parole il laccio più in basso dello scarpone destro (http://assets.k2sports.com/fulltilt/ftpfulltilt/2013/images/products/main/lower-aluminum-buckle.jpg) mi è letteralmente rimasto in mano, infatti si è tranciato per i fatti suoi uno dei gancettini di metallo che lo tenevano attaccato alla slitta, in più cretino io, ho girato in park lo stesso tutto il giorno con il piede "libero" che mi sbatteva sulla punta dello scarpone e come risultato ho un unghia nera.... Non sono un fenomeno non strapazzo gli scarponi all'inverosimile e in più ci avrò fatto si è no 20 uscite, come è possibile? Sapevo che i ganci erano delicati ma non pensavo fino a questo punto!! In più non saprei dove ordinarlo e non ho voglia di buttare nel cesso alcuni giorni di sci per un gancio!
 
Halo! Oggi giornata della bestemmia, in poche parole il laccio più in basso dello scarpone destro (http://assets.k2sports.com/fulltilt/ftpfulltilt/2013/images/products/main/lower-aluminum-buckle.jpg) mi è letteralmente rimasto in mano, infatti si è tranciato per i fatti suoi uno dei gancettini di metallo che lo tenevano attaccato alla slitta, in più cretino io, ho girato in park lo stesso tutto il giorno con il piede "libero" che mi sbatteva sulla punta dello scarpone e come risultato ho un unghia nera.... Non sono un fenomeno non strapazzo gli scarponi all'inverosimile e in più ci avrò fatto si è no 20 uscite, come è possibile? Sapevo che i ganci erano delicati ma non pensavo fino a questo punto!! In più non saprei dove ordinarlo e non ho voglia di buttare nel cesso alcuni giorni di sci per un gancio!

è questo?

Full Tilt Plastic Lower Buckle Left Replacement Part | eBay
 
trova il distributore italiano della full tilt e contattali direttamente anche perchè sui miei c'è la scritta made in italy!!

informati anche se invece che mettere i ganci normali puoi mettere quelli del seth che se mi ricordo bene dovrebbero essere in materiale metallico e non plasticoso!
 

.

Ho chiesto ad un amico che conosce l'importatore degli scarponi e mi ha detto che devo passare per forza dove li ho comprati per il gancio.... Vicesnow infatti li ho presi da Maxi Sport a Merate :)...
 
altrimenti cerca un paio di raichle flexon comp in vendita vecchi usati, hanno gli stessi ganci, smonti e monti quello che ti serve.

io ho fatto cosi!

tipo questi

Scarponi sci bambino - Sports In vendita a Milano

bella

Avevo letto su newschollers che molti fanno così, infatti ne sto cercando un po' :) quale è il prezzo più o meno giusto per comprarli?? Sei proprio sicuro che siano compatibili i vari ganci? Gli ho scritto al tipo dell'annuncio che hai messo te, speriamo che risponda...
 
Good news, ho comprato i richle su subito.it ed in più ho mandato un e-mail spiegando quello che è sucesso a FullTilt che gentilmente mi ha risposto dicendomi di avermi inviato gratuitamente il pezzo di ricambio :D vi faccio sapere appena ricevo tutto anche perché ho qualche dubbio su come sostituirlo, magari posto qualche foto...
 
Top