skizero

BELLO!!!!! Soprattutto quando parcheggi e hai in mano:
1 i sci della bambina
2 i sci del bambino
3 le racchette del bambino e della bambina
4 gli scarponi tuoi, del bambino e della bambina
5 varie ed eventuali...
Grazie della segnalazione!!

Ma è una parodia, una presa in giro o un prodotto reale?
Non è più scomodo del portarseli in spalla? :shock:

Non è più scomodo del portarseli in spalla? :shock:
Ma non credo, sai... alla fine è comodo come la sacca, e si ripone più facilmente.
A me sembra una cosa tutto sommato furba, ho solo due perplessità:
mi sembra ancora un pelo grosso per tenerlo comodamente in tasca durante la sciata.
come al solito queste cose hanno un prezzo eccessivo per quello che sono.

Però si può prendere spunto e farsi qualcosa di simile con una vecchia fettuccia da alpinismo :D

.

Ma non credo, sai... alla fine è comodo come la sacca, e si ripone più facilmente.
A me sembra una cosa tutto sommato furba, ho solo due perplessità: rischia di cqdrc
mi sembra ancora un pelo grosso per tenerlo comodamente in tasca durante la sciata.
come al solito queste cose hanno un prezzo eccessivo per quello che sono.

Però si può prendere spunto e farsi qualcosa di simile con una vecchia fettuccia da alpinismo :D

se interessa per chi abita al nord 1000 punti esselunga piu una ventina di euro mi pare.....ma tenendolo in tasca non si rischia di caderci sopra?

Grande zetakappa!
In spalla ho sempre paura di rompere il goretex soprattutto con questi che hanno le fibre di carbonio spelacchiate ...

:D

Con tutto il tempo che si impiega x sistemarlo ..lo skizero..

..sono già arrivata alla funivia ..

..salita...

..sciato e tornata indietro...

...forse ci sta anche una cioccolata ...HIHIHI

non è una richiesta di consiglio ma una "segnalazione" !
Guardate che bello!
portasci da spalla

Me lo hanno regalato,l'ho provato......l'ho riprovato....alla fine l'ho .....lasciato nell'armadiettoHIHIHI Difetti: ingombrante,se lo metti nella tasca e ci caschi sopra son dolori; nella loro brochure addirittura lo attaccano a un bastoncino:shock:, tempo che leghi il tutto qualcun altro si fa almeno una pista....; difetto da non trascurare la lunghezza del lacciolo è troppo corto, io ad esempio faccio molta fatica a mettermelo sulla spalla e non sono uno grande e grosso....sono fisicamente normale: 1,80 mt per 78/80 kg a seconda della stagione:D.... Come a detto qualcuno << a me pare una str.....ta tremenda!!!!!!!!!>>

Mentre l'idea di Zetakappa con un fettucciato mi intriga e parecchio, anch'io avrei un'idea ....potrebbe essere tipo la cinghia dei fucili....avete presente? Due fettucce con velcro collegate tra loro da una fettuccia più larga e più lunga(regolabile, magari).... certo è che spesso e volentieri faccio prima a mettermeli in spalla.

Buone sciate

:MUCCA