Ma non credo, sai... alla fine è comodo come la sacca, e si ripone più facilmente.Non è più scomodo del portarseli in spalla? :shock:
.
Ma non credo, sai... alla fine è comodo come la sacca, e si ripone più facilmente.
A me sembra una cosa tutto sommato furba, ho solo due perplessità: rischia di cqdrc
mi sembra ancora un pelo grosso per tenerlo comodamente in tasca durante la sciata.
come al solito queste cose hanno un prezzo eccessivo per quello che sono.
Però si può prendere spunto e farsi qualcosa di simile con una vecchia fettuccia da alpinismo![]()
se interessa per chi abita al nord 1000 punti esselunga piu una ventina di euro mi pare.....ma tenendolo in tasca non si rischia di caderci sopra?
In tasca è improponibile, bisogna avere lo zainetto o qualcuno a cui rifilarlo![]()
In tasca è improponibile, bisogna avere lo zainetto o qualcuno a cui rifilarlo![]()
Difetti: ingombrante,se lo metti nella tasca e ci caschi sopra son dolori; nella loro brochure addirittura lo attaccano a un bastoncino:shock:, tempo che leghi il tutto qualcun altro si fa almeno una pista....; difetto da non trascurare la lunghezza del lacciolo è troppo corto, io ad esempio faccio molta fatica a mettermelo sulla spalla e non sono uno grande e grosso....sono fisicamente normale: 1,80 mt per 78/80 kg a seconda della stagione