Falcade-P.sso San Pellegrino.

sci

Well-known member
Scusate mi sapreste dire quanti km di piste ci sono?Perchè trovo solo i km totali che sono + di 100 comprensivi anche delle piste di Moena che nn sono collegate e quindi vorrei sapere quanti km di piste ci sono limitatamente a Falcade e P.sso San Pellegrino che sono invece collegati.Grazie. :wink:
 
Penso che il comprensorio Falcade - Col Margherita - Passo San Pellegrino dovrebbe averne una 70ina :think:

Sicuramente più km rispetto alle piste di Moena e Bellamonte...
 
Più o meno è grande Come Andalo, anzi il passo San Pellegrino è bello vasto quindi forse un po' di più.

Sparo sui 30 km. Ma parlare di km è sempre limitativo, cioè non è una informazione precisa.

Pista del Col Margherita, strepitosa!!! (e pure Stroppolosa)
 
quoto, la pista che dice fabio è settacoalre, ma nel complesso non mi ha fatto impazzire, anche se il panorama del versante di falcade è a dir poco spettacolare!
 
veramente bella anke se non difficile (x pendenza), anke se l'ultima volta che ci sono stato era piuttosto ghiacciata..........avete mai preso la funivia del col margherita con il vento piuttosto forte???......roba da cagar*i sotto!!!!!! :cesso:
 
Saranno una 50....Bel posto,le piste però non sono la fine del mondo...quella del col Margherita è bella però è sempre ghiacciata e strapiena di gente....non difficile cmq... :ad: :ad: :ad: :ad:
 
crotalo ha detto:
Saranno una 50....Bel posto,le piste però non sono la fine del mondo...quella del col Margherita è bella però è sempre ghiacciata e strapiena di gente....non difficile cmq... :ad: :ad: :ad: :ad:


San Pellegrino..... fa schifo , non andateci...... :D andate tutti a fare il Sellaronda in coda..... andate tutti a sciare sulla Gran Risa affollata.... si... le piste a San Pellegrino non sono belle e poi c'è sempre poca neve ..... andate andate.... mentre voi siete dalle quelle parti me le godrò solo io le piste ed i fuoripista di San Pellegrino ........ :D
 
Top