TGR a Sella Nevea

fortunatamente anche vicino a casa ci son dei bellissimi posti dove divertirsi.... soprattutto se ci son delle ottime condizioni
 
spiega 88OO-)

+21caratteri di curiosità

sono stato in loro compagnia un paio di giorni, li ho portati a vedere un po di bei posticini, e ho sfruttato un giro in heli per scendere un canale mai sceso prima....abbiam fatto festa un paio di sere e sciato un bel po, un giorno hanno ripreso l'altro come hanno detto loro è stato "powderparty"...


al minuti 2.25 sono uno dei puntini sopra il canale....:TTTT
 
E' una sensazione assurda vedere i "proazzi" girare a sella nevea.

Uno è abituato a guardare quei video con quell' atteggiamento un po' rassegnato del tipo "Ma sì qua sono in B.C./Alaska/J. Hole ecc., per me sta roba è inarrivabile" ma vederli spassarsela in Prevala e nei boschetti sotto al buon Bila Pec (gran falesia tra l altro..) mi ha lasciato un certo buonumore che mi è rimasto per qualche giorno.:MONKEY:MONKEY

Gasatissimo per l' inverno.
 
beh sicuramente hai provato una bellissima esperienza..
dev'essere una soddisfazione scendere assieme a quei pro che solitamente vedi solo nei video e in posti memorabili!
oltretutto, averli "a casa", nel tuo parco giochi dove conosci i migliori secret spot HIHIHI
come hai scritto, vederli gasati anche se hanno sciato nei posti più belli del mondo dev'essere una bella sensazione!
curioso di vedere tutto il film e godermi le scene italiane!
complimenti! ;)
 
Top